Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Rita Ora premiata con il Brit Billion per i successi musicali, televisivi e nella moda

La star britannica Rita Ora firma l'attuale collaborazione con Primark, oltre un centinaio di capi e accessori. Ed è solo l’inizio.

02 Novembre 2023

Rita Ora premiata con il Brit Billion per i successi musicali, televisivi e nella moda

Rita Ora nella campagna per Primark

Star britannica, cantautrice e personaggio televisivo e cinematografico, Rita Ora trasforma in successo collaborazioni e partnership.

Super ricercata a livello internazionale da marchi leader di diverse industries che puntano sull’immagine e il talento di colei che detiene il record per il maggior numero di singoli nella Top 10 per un'artista femminile britannica nella storia del Regno Unito e con oltre dieci miliardi di stream, premiati con il Brit Billion.

Anche negli Stati Uniti, le sue acclamate canzoni e le sue collaborazioni stellari hanno ottenuto successi incredibili e le hanno permesso di espandere il suo peso in settori come la moda, industria dove, nel 2022, lancia il proprio marchio di abbigliamento sportivo sostenibile, Humans Being.

Spesso vestita nei red carpet e nei più importanti appuntamenti lavorativi da nomi prestigiosi come ad esempio, Prada, Versace, Alaïa, e ambassador di realtà commerciali estese come Tomas Sabo nei gioielli e orologi e Deichmann, il più grande rivenditore di calzature d’Europa, ha annunciato una collaborazione continuativa con il colosso Primark.

La collezione attuale contra oltre cento capi, tra maglieria, denim, abbigliamento sartoriale, casual, capispalla, abiti da sera, oltre a tanti accessori, realizzati per il retailer internazionale Primark, fondato in Irlanda nel 1969, che posside ad oggi 400 negozi in tutto il mondo e ha l'obiettivo di espandersi a 530 punti vendita entro la fine del 2026.

Questa collezione Rita Ora x Primark - disponibile in vendita a partire dal 7 novembre - è ispirata alle feste natalizie e di fine anno e può essere visionata e prenotata anche online, per verificarne le scorte prima di recarsi nel negozio prescelto.

La superstar ha dichiarato: “È stato un sogno che si avvera quello di lavorare con Primark. Abbiamo creato inesieme qualcosa di magico per il guardaroba di ognuno da indossare durante la stagione delle festività, che rappresenta anche per me il tempo da trascorrere con i propri cari e il periodo in cui si prende parte a feste favolose. Con questi capi e accessori spero che le persone possano trovare alcuni vestiti che le aiutino davvero a sentirsi e apparire al meglio”.

Mary Lucas, direttore commerciale di Primark, ha aggiunto: “Sono entusiasta che i nostri clienti possano scegliere capi dalle linee perfette per questo periodo festivo dell'anno. Ma non si tratta di vestirsi solo per le feste, perché tutti i modelli in collezione riflettono l'amore di Rita Ora per il glamour e sappiamo che tutto ciò che luccica può sollevare il morale durante tutti i mesi invernali, più freddi e bui”.

John Mc Cormack, trend lead di Primark ha sottolienato come lavorare con l’artista e il suo team è stato divertente e porta ogni volta ad avere idee migliori, consentendo di creare un rilascio di capi ancora più forti ad ogni lancio.

La campagna dedicata alla nuova capsule Rita Ora x Primark è stata scattata con la protagonista in studio a Los Angeles. Hollywood è di casa, in quanto Rita Ora apparirà presto al cinema accanto a Jamie Foxx e Robert De Niro nel prossimo film ‘Tin Soldier’ e si unirà a Brandy nel sequel di ‘Descendants’ e ‘The Rise of Red’ trasmesso su Disney+.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x