Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ilary Blasi ottiene la mega villa all’Eur di Totti, ma le costa caro: 30mila euro al mese per mantenerla

La conduttrice, nel ricorso, aveva chiesto di ottenere una cifra pari a 24 mila euro e che delle spese extra se ne occupasse il “Pupone”

20 Aprile 2023

"Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati", insistono le news sulla separazione

Dopo l’annuncio della separazione e le vicende sui rolex rubati, ora i due ex coniugi Ilary Blasi e Francesco Totti si fanno i conti in tasca. Dopo la frecciatina lanciata dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi nella prima puntata del reality, la stessa si sarebbe aggiudicata il primo round della causa di divorzio. Alla Blasi sarebbe stata assegnata la tanto desiderata mega-villa all'Eur. Immobile dal valore stimato di 18 milioni, che include 25 stanze, due piscine, Spa, campi da tennis e da calcio e che sarebbe anche provvista di un macchinario per la differenziazione dei rifiuti.

Si tratta, infatti, della casa di famiglia, nella quale continuerà a vivere con uso esclusivo e con il compagno Bastian Muller. Peccato solo per il canone mensile per mantenerla, che è altissimo. Secondo alcune fonti, infatti, la ex showgirl dovrà sborsare circa 30 mila euro al mese

Ilary Blasi ottiene la mega villa all’Eur di Totti

La proprietà potrebbe dunque passare a Ilary (anche se Totti rimane il proprietario), e con essa anche gli altissimi costi di gestione "almeno in parte".

Non mancano da pagare le utenze. Sembrerebbe che una delle ultime bollette pagate fosse di 10 mila euro, per non parlare poi delle spese extra come ad esempio il giardiniere, gli addetti della sicurezza e le governanti. E come si suol dire “ hai voluto la bicicletta, e mo’ pedala”.

A quanto pare la stessa  Ilary nel ricorso aveva chiesto di ottenere una cifra pari a 24 mila euro e che delle spese extra se ne occupasse Totti, arrivando quindi a raggiungere una somma pari a 30 mila euro, riuscendo così a coprire le spese per la gestione della mega villa. Ma così non sembrerebbe essere andata e questo potrebbe influenzarla ad abbandonare la villa di famiglia, tornando nuovamente nelle mani dell’ex capitano romanista.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x