12 Dicembre 2024
Stella Rossa ha scritto una bestemmia su X dopo la sconfitta contro il Milan in Champions League mercoledì 11 dicembre 2024. Tammy Abraham ha fatto gol all'87esimo minuto, decretando la vittoria del club rossonero. La reazione della squadra di Belgrado non si è fermata all'arrabbiatura in campo.
Sull’account ufficiale del club di Belgrado è stata pubblicata una bestemmia in italiano su X in commento alla sconfitta contro il Milan a San Siro, giunta nei minuti finali di gara. Evidentemente il social media manager o chi gli ha detto di scrivere certe parole non è riuscito a trattenere la sua rabbia al triplice fischio finale, pubblicando una bestemmia in italiano.
Stella Rossa è stata battuta 2-1 dal Milan nella sesta giornata di Champions League, con il gol decisivo di Tammy Abraham all'87esimo minuto. Dopo il vantaggio di Leao infatti, la squadra di Belgrado era riuscita a pareggiare nella ripresa grazie a Radonjic, poi la disfatta.
Finora i serbi hanno raccolto soltanto tre punti in Champions League. La delusione finale è stata grande e non si è fermata alle reazioni sul campo, bensì è sfociata sui profili ufficiali social del club. L'account inglese della Stella Rossa, commentando il gol di Abraham, si è lasciata andare infatti a una bestemmia in italiano: "... boia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia