03 Settembre 2025
Jannik Sinner ha battuto anche Alexander Bublik negli ottavi di finale agli US Open con un 6-1, 6-1, 6-1. Una vittoria lampo che gli ha aperto le porte di un derby tutto italiano ai quarti contro Lorenzo Musetti.
Tuttavia durante la serata newyorkese, si è verificato un episodio immortalato dalle telecamere, che ha iniziato a fare il giro del web. Subito dopo il match, fuori dal rettangolo di gioco, mentre Sinner lasciava il campo, un tifoso, approfittando di un attimo di distrazione del campione, ha cercato di aprire la zip del borsone che il tennista aveva sulle spalle, nel tentativo di portarsi via un ricordo, probabilmente un asciugamano o un capo d’abbigliamento.
La sicurezza è intervenuta tempestivamente e ha evitato il possibile furto, allontanando rapidamente l’uomo. Sinner, resosi conto dell’accaduto, ha rivolto al tifoso un’occhiata glaciale, si è girato e se ne è andato. Lo spettatore ha cercato di scusarsi facendo il gesto delle mani giunte.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia