Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fabrizio Corona: "Elodie lesbica convinta"; e su Totti: "Mentre stava con la Blasi è andato con più di 1000 donne"

Fabrizio Corona ha anche detto che Papa francesco "è morto, ma il Vaticano non ce lo dice"

03 Marzo 2025

Fabrizio Corona ha debuttato sul palco del teatro Alfieri a Torino, giovedì 27 febbraio 2025, con la prima data del suo show "Gurulandia a teatro" e le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web. Da Elodie a Papa Francesco a Totti, l'ex re dei paparazzi non ha risparmiato nessuno. Ma sarà vero quello che ha detto?

Fabrizio Corona: "Elodie lesbica convinta"; poi il gossip su Totti

La prima data del suo one man show, ha fatto chiacchierare tantissimo soprattutto per una dichiarazione scioccante su Papa Francesco: "È morto, ma il Vaticano non ce lo dice. Se fosse vivo, allora perché non parla? Vedrete tra qualche giorno...". In molti inzialmente gli hanno creduto, ma vedendo che la Santa Sede continua a diramare bollettini sulle condizioni di salute di Bergoglio, numerosi utenti hanno criticato Corona.

Ma dopo aver scioccato con Papa Francesco, l'ex re dei paparazzi è passato ad Elodie: "È lesbica convinta". Non ha risparmiato frecciate al fidanzato della cantante, Andrea Iannone, "Ha fatto degli interventi estetici per assomigliarmi".

Il primo boato dello spettacolo era arrivato però mentre Corona parlava di Francesco Totti: "Mentre stava con la Blasi, è andato con più di 1000 donne".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x