31 Gennaio 2025
Nausica Marasca è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. La 21enne ha sfidati nella finalissimadel 30 gennaio 2025 Simona Frascaria e ha conquistato il titolo. Sarà lei dunque ad affiancare la velina mora, Beatrice Coari, sul bancone del noto tg satirico di Antonio Ricci. Scopriamo chi è Nausica, dalle origini all'età all'altezza alla sua vita privata.
Nausica Marasca ha 21 anni, è nata a Campobasso e ha un sogno nel cassetto: diventare conduttrice televisiva. Lavora come modella e ha partecipato a Miss Italia dopo aver vinto la corona di regina del Molise, con cui è arrivata alle pre-finali nazionali nelle Marche.
"Mi piace molto leggere, stare con la mia famiglia e amo il mondo dello spettacolo quindi appena mi capita un'occasione cerco sempre di informarmi a riguardo", ha raccontato al provino per diventare velina di Striscia la Notizia.
Della sua vita privata si conosce poco, quindi non si sa se sia fidanzata o meno. Oltre alla passione per la lettura, Nausica adora la musica. "Mi piace cantare", ha rivelato nel provino per diventare velina di Striscia la Notizia, aggiungendo che la sua cantante preferita è Celine Dion.
Nausica ha sfidato Simona Frascaria nella finalissima di giovedì 30 gennaio 2025 e gli spettatori, tramite televoto, hanno deciso che è lei la nuova velina bionda di Striscia la Notizia, esprimendo il proprio voto attraverso smart TV abilitate, l’app Mediaset Infinity o il sito web ufficiale del programma.
Da venerdì 31 gennaio 2025 Nausica si esibirà ufficialmente in qualità di velina sul bancone di Striscia accanto alla mora Beatrice.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia