Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Trattato pandemico, l'importanza di responsabilizzare Usa e Brasile per dar coraggio al nostro governo: i miei interventi al CPAC e al Senato brasiliano

Negli Usa alla convention dei conservatori (senza Meloni) e in Brasile, per convincere i parlamentari brasiliani a opporsi alla criminale follia del Presidente Lula dell'obbligo del vaccino covid, con tre dosi ai bimbi dai sei mesi ai cinque anni

01 Marzo 2024

Il mio discorso all’ICS-5, all’interno del CPAC-2024.

Come sempre, voglio dire che sono onorato e grato di essere stato invitato anche qui a Washington DC.
Sono qui all’ICS 5, per la quinta volta a un ICS.
Questa è un’edizione particolare, perché si svolge all’interno del CPAC 2024.
Prima di me, hanno parlato alcune delle menti più brillanti del Mondo, grandi scienziati, come Robert Malone, Harvey Risch, Pierre Kory, Meryl Nass, David Martin e altri; Capi di Stato, alcuni in carica, altri che lo sono stati e lo risaranno presto di nuovo, come Donald Trump, Javier Milei, o il figlio di Jail Bolsonaro e molti Governatori e Senatori USA, tra cui cito il Sen. Ron Johnson, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile; e molti Parlamentari Europei, come Christine Anderson, Ivan Sincic, Christian Teres, e moltissimi capi o esponenti di partito conservatori di tutta Europa, tra cui i parlamentari romeni di AUR, co-organizzatori dell’ICS 4 e l’unica politica italiana presente, la Sen.ce Roberta Ferrero, visionaria ed entusiasta co-organizzatrice dell’accoglienza al Senato di Roma del primo ICS.

Permettetemi un piccolo appunto domestico italiano. È imperativo dire la verità. Mi sarei aspettato, al CPAC, la più importante convention internazionale dei conservatori, la presenza del Presidente dei Conservatori Europei, nonché Primo Ministro della Repubblica Italiana.
Forse non è qui perché sembrava brutto, visto che verrà a Washington fra tre giorni a incontrare Joe Biden, il mentalmente instabile avversario di Trump?
Oppure perché molto impegnata, come Presidente del G7, a convocare e riunire i Capi di Stato a Kiev, dal suo amico Zelensky?
Ultima opzione: ha annusato l’aria che tira, e ha capito che venire qui a sostenere le politiche del globalismo, contro i propri cittadini; le politiche dell’UE e della Von der Leyen, a favore della green economy sulle bugie del climate change; la distruzione della agricoltura e allevamento nelle Nazioni europee e a favore delle farine di grilli e della finta carne sintetica; delle campagne vaccinali, contro ogni logica scientifica e contro la salute dell’umanità, dell’WHO e della cessione di sovranità sanitaria; dell’invio infinito di finanziamenti e armi all’Ukraina, a spese dei contribuenti; del WEF e dell’Agenda 2030, sarebbe stata impopolare?
Non voleva essere sonoramente fischiata da migliaia di conservatori, davanti alle telecamere di CNN, ABC, FOX, Bloomberg e davanti a giornalisti di tutto il Mondo?

Dai discorsi ascoltati qui al GayLord National, i casi sono due: o il CPAC non è la convention dei conservatori o lei non è un conservatore, Mrs Giorgia Meloni.

Se io sono venuto qui, è perché ho un messaggio, una richiesta pressante, da fare ai politici conservatori e agli uomini di buona volontà di tutto il mondo.
Speravo di portare la mia supplica, domani al Campidoglio, davanti al Senato degli Stati Uniti d’America, considerato il Tempio della Democrazia moderna, erede del Senato di Roma, Tempio della Democrazia antica. Ma non potrò. Domani, altre autorevoli menti porteranno il mio messaggio, che condividono, al Senato USA.
Infatti, appena terminato questo mio speech, dovrò correre via, per perorare un’altra causa, non meno importante.
Fra meno di 24h, parlerò al Senato della Repubblica Federale del Brasile, per convincere i parlamentari brasiliani a opporsi alla criminale follia del Presidente Lula, dell'obbligo del vaccino Covid, con tre dosi ai bimbi dai sei mesi ai cinque anni. Anche Lula, come Mario Draghi (quello di: “Non ti vaccini, ti ammali e muori e farai morire gli altri”, quindi ti vieto di potere andare a lavorare, ti tolgo lo stipendio, ti impedisco di salire su un bus o di entrare in un bar) è ricorso al vergognoso ricatto, sui cittadini inermi.
Non vaccini i tuoi bimbi? Ti tolgo i sussidi, gli assegni famigliari, ti impedisco di farli andare a scuola, ti tolgo la patria potestà genitoriale.
Quanto è grande, il fiume di soldi che BigPharma, in primis Pfizer e la Bill & Melinda Gates Foundation versa come finanziamento ufficiale o magari tramite versamenti nei paradisi fiscali, per corrompere questi criminali, per imporre un obbligo vaccinale a dei poveri bimbi indifesi?
Giù le mani dai bambini!!
“Quello che avrete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avrete fatto a me!“ ha detto il Signore.
Questi pro-farmaci genici, che Lula, Bill Gates, Ursula e Mario Draghi chiamano vaccini:

  • Sono inutili, perché le terapie Covid esistono. Le conosciamo e le applichiamo dal Marzo 2020
  • Non sono necessari, perché i bambini non hanno l’immunità specifica, non formano gli anticorpi e quindi non possono avere la tempesta citochinica, che porta al Covid severo.
    Hanno l’immunitá innata che li protegge e i dati internazionali verificati, danno un tasso di mortalità in questa categoria di età pari allo zero,
  • Sono inefficaci, poiché non immunizzano dal contagio e non proteggono dalla malattia
  • Sono dannosi, con gravi effetti avversi, che possono portare, ce lo dicono le stesse avvertenze di Pfizer e Moderna, anche alla morte. E io sono stufo di vedere bambini e bambine in sedia a rotelle, perché i genitori volevano che potessero andare in palestra o al cinema.

Ora faccio come Donald Trump ieri, e torno al discorso da cui ho divagato prima.
Il discorso per cui sono venuto a Washington, sperando di potere parlare al Senato USA.

“Non ratificate il Trattato Pandemico WHO e non approvate le modifiche al Regolamento Sanitario Internazionale, che forse è ancora peggio, perché si applica a maggioranza anche agli Stati membri che hanno votato contro.
Il Trattato Pandemico, ruba immediatamente la Sovranità Nazionale in materia di Sanità, alla sola dichiarazione da parte di un funzionario marxista-leninista etiope (che non è nemmeno un Medico ed è stato messo lì dalla Repubblica Popolare Cinese, come gratifica per la svendita degli hub di porti e aeroporti e dei trasporti di quella Nazione africana) di una nuova epidemia o pandemia, anche inventata, come quella dei Monkey Pox o della malattia X.
Credete che George Washington, Benjamin Franklin, il Generale Grant o Abraham Lincoln avrebbero ceduto la vostra Sovranità Nazionale, senza nemmeno sparare un colpo di fucile?
Sapete che le modifiche del Regolamento Sanitario Internazionale, presuppongono che sia il WHO a potervi imporre lockdown, obblighi vaccinali, divieto ai Medici di potere prescrivere alcuni medicinali (come nel Covid, per l’Idrossiclorochina o Ivermectina) o persino antinfiammatori e a imporre a tutti i Medici dei Paesi membri, linee guida che prevedano solo determinati farmaci, magari inefficaci, costosi e potenzialmente dannosi come il Paxlovid Pfizer, quando basterebbero per guarire, antinfiammatori e antibiotici per un costo di 10$?
Sapete che un Medico che osasse criticare le politiche sanitarie dell’OMS, anche se supportando le proprie opinioni date dalla propria libertà di pensiero e di coscienza critica, per volere curare in Scienza e Coscienza, come previsto dal Giuramento d’Ippocrate, da paper scientifici con peer review, sarebbe immediatamente privato della sua licenza professionale?
È questo, che volete?
Volete la fine della libertà di cura del Medico, che è nell’interesse del paziente?
Volete la distruzione dei principi della politica sanitaria, che tutelano la salute del cittadino?
No. E allora, rifiutate e battetevi perché altre Nazioni rifiutino questa porcheria ispirata da interessi miliardari di BigPharma.

Perché vengo a fare questo appello nel tempio della Democrazia moderna, nel Senato USA, di cui non sono cittadino?
La mia è generosità nei confronti dei cittadini americani, che 80 anni fa venirono a salvarci dalla dittatura nazista, sacrificando decine di migliaia di ragazzi che sono sepolti a poche miglia da qui, nel cimitero di Arlington o nei cimiteri di Francia, Belgio, Germania e Italia?
In parte si ma soprattutto, qui dichiaro il mio conflitto di interesse, il mio è interesse personale, egoistico.
Grazie al globalismo che in questi giorni, nel motto del CPAC “Where Globalism Goes to Die” sarà portato a morte, io so bene che le Nazioni europee non avranno il coraggio di respingere le criminali e illiberali proposte del WHO. Solo se gli Stati Uniti d’America rifiuteranno sdegnosamente questa perdita di sovranità, l’Italia e altre Nazioni europee, avranno la possibilità di voltare le spalle a Ursula von der Leyen, a Bourla, al WEF e al loro burattino Biden.
God bless you, God bless all Patriots, God bless America. And...
"God bless Italy, my beloved Country”.

Di Andrea Stramezzi.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x