17 Giugno 2025
illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, annuncia la propria partecipazione a Taste of London 2025 in qualità di headline sponsor. Da mercoledì 18 giugno a domenica 22 giugno, i visitatori potranno visitare lo stand HappILLY nel cuore di Regent's Park, dove illycaffè offrirà un ricco programma di esperienze dedicate al caffè.
"Siamo orgogliosi di sostenere un progetto importante nel mondo dell'arte culinaria come Taste of London 2025, grazie al quale porteremo la nostra passione per la qualità e l'eccellenza dell'espresso italiano nel cuore della scena gastronomica londinese. L'evento rappresenta un'occasione unica per presentare un marchio simbolo della cultura del caffè, forte di una tradizione che dura da oltre 90 anni" ha commentato Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè.
Lo stand di illycaffè promette una celebrazione della campagna "Quality Loves Details", attualmente live in tutta Londra. L’attivazione promuoverà il caffè sostenibile e di qualità, invitando i foodies londinesi a gustare caffè illy preparati con maestria, deliziosi Espresso Martini e un’esclusiva preparazione a base di caffè zero-waste creata in collaborazione con Chantelle Nicholson, Chef Ambassador illy UK e Stella Verde Michelin. Una ricetta innovativa, esempio dell'impegno di illycaffè in fatto di gastronomia e sostenibilità.
Durante Taste of London, i visitatori potranno anche prendere parte a una serie di masterclass esclusive curate dall'Università del Caffè;
Queste esperienze immersive saranno per gli amanti del caffè un’occasione perfetta per imparare, assaggiare e immergersi nella qualità di illycaffè. Saranno oltre 20 le masterclass disponibili, tutte prenotabili in loco durante l'evento.
Con una ricca tradizione di artigianalità italiana e un impegno costante per l'innovazione responsabile del caffè, illycaffè è orgogliosa di portare ancora una volta la sua passione per la qualità e la sostenibilità a Taste of London.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia