13 Novembre 2020
I risultati delle elezioni 2020 hanno dichiarato Joe Biden vincitore e sembra che una parte del web proprio non voglia lasciare a Donald Trump la possibilità di dimenticarsi della sconfitta subita. Ecco cosa si sono inventati... Visitate il sito www.loser.com e scoprite cosa nasconde!
Dal 1995 il dominio della pagina internet www.loser.com è di proprietà del comico Brian Connelly e non è la prima volta che viene usato per ricordare garbatamente a qualcuno di essere stato sconfitto. Una volta che i risultati delle urne statunitensi si sono stabilizzati, Connelly ha deciso di reindirizzare tutti gli utenti che cliccano sul suo sito a una delle pagine Wikipedia dedicate a Donald Trump.
Vista la capacità di catalizzare click del suo portale, Connelly ha deciso di reindirizzare gli utenti non solo verso persone che vuole prendere in giro ma anche verso pagine che vuole sostenere. «Dare luce alle realtà che mi stanno a cuore e istruire le persone è piuttosto positivo, credo», aveva dichiarato al Daily Beast.
Loser in inglese non significa solo “perdente”, ma è anche usato per dire “sfigato”. Non è esattamente il massimo per uno come Trump che ha fatto dell’ostentazione del successo il suo credo. Ma non è solo wikipedia a ricordare a Trump della recente sconfitta: anche chi cerca loser su Twitter viene suggerito proprio il suo profilo. Rimane solo una domanda: il presidente uscente come prenderà la provocazione?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia