11 Ottobre 2020
"Il presidente è in ottima forma, pronto a combattere". ha spiegato Donald Trump, parlando di se stesso in un'intervista a Fox News. "Sembra che ne sia immunizzato - ha aggiunto a proposito del coronavirus - I medici della Casa Bianca dicono che non posso più trasmetterlo". "Sembra che io sia immune - ha sottolineato Trump - per, non lo so, forse per molto tempo, forse per poco tempo, forse per tutta la vita. Nessuno lo sa davvero ma sono immune".
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non è più contagioso. In poche parole, non corre più il rischio di trasmettere il nuovo coronavirus. A dirlo è stato il medico della Casa Bianca Sean Conley sabato sera. "Questa sera sono felice di segnalare che il presidente [...] non è più considerato un rischio di trasmissione per gli altri", ha spiegato il medico in una nota. Anche i test nel corso della sua malattia hanno mostrato una diminuzione della concentrazione di virus, ha affermato Conley. "Andando avanti, continuerò a monitorarlo clinicamente mentre torna a un programma attivo", ha aggiunto il medico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia