13 Novembre 2020
"In questo periodo mi voglio occupare e mi sto occupando dei problemi legati all'epidemia e alla cura dei lombardi. In questo momento mi sto occupando solo di questo". Così il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in occasione dell'apertura del Drive through per tamponi antigenici di via Novara, a proposito dell'eventuale sfiducia all'assessore alla Salute, Giulio Gallera, e di un rimpasto in Giunta.
"Mi auguro proprio che non ce ne sia bisogno, in Fiera c'è ancora possibilità di allargamento e sono convinto che sia sufficiente perché qualcosina potrà migliorare nei prossimi giorni", in termini di diffusione dei contagi e sul fronte del contenimento dell'epidemia. Così ancora il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a proposito dell'eventuale creazione di un'altra struttura come l'ospedale alla Fiera di Milano, costruito per aumentare posti letto dedicati a pazienti Covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia