07 Ottobre 2020
Finalmente ci siamo davvero! Can Yaman sarà ospite a Verissimo questo sabato 10 ottobre. La puntata è stata registrata l'1 ottobre quando l'attore era appena atterrato in Italia.
Can Yaman a Verissimo ospite di Silvia Toffanin: la puntata andrà in onda sabato 10 ottobre su Canale 5. L'intervista verrà trasmessa a partire dalle ore 16:00.
Sabato 10 ottobre, dalle 16 su canale 5, Can Yaman sarà ospite a Verissimo. L'amatissimo attore turco, star della serie Day Dreamer – Le ali del sogno, ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5. Can Yaman è nato a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre del 1989, ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul per poi trasferirsi negli Stati Uniti. A 14 anni ha fatto anche una breve esperienza in Italia, a Livorno, per studiare l'italiano. "Ho avuta un’infanzia ricca di affetto ed equilibrio. Forse per questo non sono una persona emotiva".
Can Yaman parla ben cinque lingue (turco, inglese, italiano, tedesco e spagnolo) e si è laureato in Giurisprudenza nel 2012. Poi dedicarsi alla sua vera passione, quella per la recitazione. In Italia Can Yaman si è fatto conoscere al grande pubblico prima per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet - Ingredienti d’amore e nel 2020 con il personaggio di Can Divit in Erkenci Kuş, titolo originale di DayDreamer - Le ali del sogno.
Verissimo è il secondo programma Mediaset che vede Can ospite: a Roma, il 30 settembre, l’attore ha registrato la sua ospitata a C'è Posta per Te dove ha fatto, sempre come riporta Teamworld.it come prevede lo show, una toccante sorpresa ad una sua fan con la narrazione della padrona di casa, Maria De Filippi. La nuova edizione di C’è Posta per Te andrà in onda il sabato sera su Canale 5 a partire dal 2021: per vedere la puntata con Can Yaman dovremo aspettare il nuovo anno.
Can Yaman, attore simbolo della soap turca DayDreamer, travolto dai fan al suo arrivo in Italia. Atterrato in Italia si è subito scatenata la “caccia” all’autografo e al selfie con il bellissimo Can. Questo spesso ha significato non mantenere il distanziamento sociale, come ha rivelato un video girato dalle Iene.
Can Yaman nonostante le insistente non si è sottratto a nulla: ha salutato le sue fan e ha fatto cenno ad alcune di loro di attraversare la strada per farsi un selfie insieme. Un vero e proprio divo!
E' ufficiale! Can Yaman, l'attore protagonista di DayDreamer, la soap turca più amata del momento, è in Italia. La serie tv, in onda da giugno 2020 su Canale 5 è al centro delle polemiche e della furia delle fan dopo i cambi di programmazione pensati da Mediaset che sembra volerla cancellare dal palinsesto.
Can Yaman, che interpreta Can Divit in Daydreamer e Ferit Aslan in Bitter Sweet, è in Italia. In particolare sembra che si trovi a Roma per registrare (così riportano i rumors) una puntata di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi che vedrà proprio l’attore turco tra gli ospiti della nuova edizione al via nel 2021.
Can Yaman pare avere anche un appuntamento in un'altra città in Italia: non solo Roma, ma anche Milano. Nella sua agenda infatti, ci dovrebbe essere anche un volo per Milano, dove registrerà una puntata di Verissimo e dovrebbe persino essere ospite in diretta da Barbara d'Urso a ‘Live'.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non c'è nessuna ufficialità sugli impegni del bell'attore turco. L'unica traccia della sua presenza in Italia è stata data da Can Yaman stesso nella tarda mattinata del 29 settembre. L'uomo infatti ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae in aeroporto in attesa del suo volo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia