05 Ottobre 2020
Alessandro Borghi, Suburra (fonte foto LaPresse)
Tutti attendevano da mesi questo momento. Finalmente c’è la data. Gli episodi della terza stagione di Suburra - La serie saranno visibili dal 30 ottobre 2020 su Netflix. Le riprese erano iniziate a dicembre dello scorso anno, ma a causa della pandemia erano state interrotte. Ne aveva dato notizia Alessandro Borghi nel corso di una diretta Instagram.
Gli attori hanno ricominciato a girare le scene a fine giugno e le riprese sono continuate fino all' 8 luglio. I lavori sono così terminati in tempo per permettere l'uscita degli ultimi episodi in autunno, così come inizialmente previsto.
I primi due capitoli hanno riscontrato un successo enorme. Era altissima l’attesa per la terza stagione che promette episodi avvincenti incentrati sulla corsa al trono di Roma. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Suburra 3 in uscita su Netflix.
Nella stagione finale di Suburra sono riconfermati gli attori dei precedenti episodi. Ecco il cast completo di Suburra 3 su Netflix:
La serie è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm. La regia della terza stagione di Suburra – La serie su Netflix è di Arnaldo Catinari. Le sceneggiature portano le firme di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani. Lo story editing è di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.
Nell'ultimo capitolo di Suburra scopriremo finalmente chi conquisterà il trono di Roma e diventerà re indiscusso. Suburra è stata concepita sin dal principio per raccontare tre diversi mondi - Chiesa, Stato, Crimine - nell’arco di tre stagioni. In quest’ultima vedremo l’epico atto conclusivo della serie.
Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia per ottenere il potere sulla città?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia