08 Agosto 2025
Alessandra Amoroso ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno, Valerio Pastore, durante l'ultima tappa del tour estivo a Lecce. Lui si è avvicinato, si è inginocchiato, le ha dato un anello. Poi lei ha sussurrato sì e lo ha baciato. La coppia avrà una figlia, Penelope Maria, a settembre.
La cantante salentina ha ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno Valerio Pastore sul palco delle Cave del Duca a Lecce. Un fuori programma romantico, arrivato al termine di un concerto già carico di emozioni.
Valerio, tecnico del suono, la attendeva dietro le quinte con un mazzo di fiori tra le mani e un anello nascosto in tasca. Il giovane si è inginocchiato, ha tirato fuori l'anello e le ha chiesto di sposarlo. "Ma sei impazzito?", gli ha domandato Alessandra visibilmente commossa. Poi ha pronunciato il sì e lo ha baciato tra le lacrime. Intorno a loro, amici, familiari e qualche telefono acceso a immortalare il momento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia