05 Maggio 2025
Giacomo Urtis ha rivelato di aver fatto sesso nel privé della Gintoneria di Davide Lacerenza a Milano, in una puntata de La Zanzara su Radio24. Ha anche rivelato di essere "molto richiesta dai politici" e di essere "esclusivamente passiva". Il chirurgo dei Vip ha anche spiegato di non sapere che venissero registrati dei filmati, affermando poi che "ne è valsa la pena".
"Nel famoso privé ho fatto sesso una volta e ne è valsa la pena", ha rivelato Urtis a Giuseppe Cruciani, aggiungendo con sorpresa di non essere a conoscenza della presenza di telecamere che riprendevano tutto. Il chirurgo ha descritto l'ambiente della Gintoneria come "molto colorito", "mi divertivo tantissimo". Poi ha dichiarato che "in molti vanno nei locali per rimorchiare" precisando che succede "in tutti i locali di Milano".
"Non ho visto personalmente gente consumare sostanze, probabilmente succedeva nei bagni", ha poi rivelato parlando delle droghe. Però ha notato "qualche ragazza di facili costumi" riconoscibile non per un'etichetta visibile, ma per il comportamento.
"Ci sono più professioniste in altri locali e hotel di Milano, da Davide in confronto è niente. È normale andare in un locale per avere incontri intimi", ha aggiunto.
Nell'intervista Urtis ha rivelato dettagli ancora più piccanti: "Mi cercano uomini molto virili, super eterosessuali dichiarati, anche personalità della politica". Ha confessato però di annoiarsi "molto quando andiamo a cena". Alla domanda diretta di Cruciani sul suo ruolo nei rapporti, il chirurgo ha risposto senza esitazioni: "Sono esclusivamente passiva, frequento uomini molto mascolini".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia