11 Marzo 2025
“Il video di Davide Lacerenza, mio mentre faccio l’amore, che ha lui, gliel’ho trafugato, me lo sono preso e ora, per la gioia di tutte voi, ve lo faccio vedere”, così Fabrizio Corona in una puntata di Falsissimo dedicata a Davide Lacerenza, l'imprenditore titolare della Gintoneria di Milano, arrestato insieme a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, per un presunto giro di prostituzione e droga nel locale.
Fabrizio Corona ha dichiarato che "nello speciale sulla Gintoneria, oltre alle numerose esclusive, sveleremo un reato nel reato che non è ancora stato contestato a Davide Lacerenza: un utilizzo illecito di materiale video con cui ricattava i suoi clienti. Lo ha fatto anche con me, due giorni fa, quando sono andato a trovarlo a casa. A differenza degli altri, io racconto sempre la verità”.
In uno dei video "incriminati" ci sarebbe proprio Fabrizio Corona. Alla Gintoneria, secondo alcuni racconti, ci sarebbe un privé nascosto da una tendina rosa, in cui si faceva sesso occasionale.
Una escort menzionata negli atti, Elena, sarebbe intervenuta nella trasmissione radiofonica La Zanzara e avrebbe fatto il nome di Corona: “I video che ci sono, gli unici che ci sono, sono proprio di Corona che fa quello di cui accusa gli altri, in Gintoneria”.
Immediata la replica dell’ex re dei paparazzi: “Vi ho detto che dico tutto, che faccio tutto, che sono tutto. Esclusiva clamorosa. Il video di Davide Lacerenza, mio mentre faccio l’amore, che ha lui gliel’ho trafugato, me lo sono preso e ora, per la gioia di tutte voi, ve lo faccio vedere”.
Corona pubblicherà il video nel nuovo episodio di Falsissimo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia