17 Marzo 2025
In un video, Davide Lacerenza infila cocaina nell'ano di una ragazza, poi la sniffa con la cannuccia. Questo è solo uno dei filmati registrati dall'imprenditore, titolare della Gintoneria di Milano, e diventati virali da quando lui, Stefania Nobile e il factotum Davide Ariganello sono agli arresti domiciliari per un presunto giro di droga e prostituzione emerso da un'inchiesta sul locale.
Il video mostra il degrado a cui può portare la droga, sostanza sempre più diffusa negli ultimi anni, in particolare in una città come Milano, anche fra i giovanissimi. Negli ultimi tempi si è diffusa molto anche la cocaina rosa, termine che emergerebbe da alcune intercettazioni dell'inchiesta sulla Gintoneria. Oltre all'uso crescente di droghe di ogni tipo, a preoccupare negli ultimi anni in Italia è anche un aumento del consumo di psicofarmaci ottenuti senza prescrizione. Soprattutto in Lombardia, sarebbero sempre di più i lombardi presi in carico dai servizi territoriali e residenziali che si occupano di dipendenza.
Tantissimi video registrati da Lacerenza nel corso del tempo stanno facendo il giro del web. In uno di questi, l'imprenditore infila cocaina nell'ano di una ragazza sdraiata e completamente nuda. La spinge dentro col dito, poi infila la cannuccia e sniffa. Nel video l'imprenditore ripete l'operazione un'altra volta, con una quantità ancora maggiore di droga.
"Senti che buono amore, ti piacerà, adesso ti piace di brutto, come nel film di Leonardo DiCaprio, non so se l'hai visto. Te la spingo dentro e te la soffio bene. Senti che bomba", afferma Lacerenza nel video, terminando con una bestemmia.
L'aspetto singolare del filmato, oltre all'assurdità dell'azione, riguarda anche l'approccio di Lacerenza stesso, il quale sembra più interessato alla cocaina che non alla ragazza. Sembra che Lacerenza non provi alcuna eccitazione sessuale pur avendo una ragazza nuda davanti a sé. Lui è tutto concentrato in quella assurda operazione e il suo obiettivo primario è sniffare la cocaina.
In altri filmati pubblicati dallo stesso Lacerenza sui suoi social, l'ex compagno di Stefania Nobile versa litri di champagne sulle gomme della sua Ferrari per pulire i cerchioni, poi lo versa anche sul suo orologio e lo lecca. In altri ancora si vedono diverse ragazze ballare nella Gintoneria oppure mangiare cibo molto pregiato, da ostriche a caviale a gamberoni. "Viva i poveri", si sente spesso urlare. "Guardate che cosa do da mangiare alle mia bambine", afferma in alcune storie postate su Instagram. I video di Lacerenza sono cercatissimi e mostrano sempre degli eccessi. Per trovarli gli utenti hanno spesso digitato parole come "Lacerenza champagne Ferrari", "Lacerenza infila cocaina nel culo", "Lacerenza sniffa cocaina". L'imprenditore si è spesso mostrato mentre preparava righe di cocaina e la sniffava. In alcuni video nitrisce. In quasi tutti parla e straparla ininterrottamente in sottofondo.
Mentre Lacerenza e Stefania Nobile si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti alla giudice per l’indagine preliminare Alessandra Di Fazio, le presunte escort hanno parlato: "Eravamo a disposizione, o ci rapportavamo direttamente coi clienti quando eravamo già dentro il locale, oppure venivamo chiamate se eravamo fuori per andare dai clienti speciali". Le testimonianze sono state rese da alcune giovani ragazze, sentite nelle indagini del Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf di Milano e coordinate dalla pm Francesca Crupi. Nuove audizioni che aiuterebbero a confermare il quadro del presunto giro di droga e prostituzione oggetto dell'inchiesta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia