02 Gennaio 2025
Angelo Sotgiu si scusa per il "teste di caz*o" urlato contro la regia nella notte di Capodanno in diretta su Rai a L'anno che verrà, il programma condotto da Marco Liorni. A ridosso della mezzanotte, mentre il presentatore faceva il countdown, il membro dei Ricchi e Poveri ha urlato con il microfono in mano: "Me lo aprite il microfono, teste di caz..? Ho il microfono chiuso, teste di caz*o". Tuttavia il suo microfono era perfettamente funzionante e il pubblico ha sentito candidamente l'escalamazione.
"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce", ha detto l'artista scusandosi per l'episodio, dopo che il video aveva fatto il giro del web.
In diretta, prima della chiusura dello show, Liorni si era già scusato con il pubblico: "Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l'ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia