Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Buon anno, teste di caz*o", gaffe clamorosa di Angelo dei Ricchi e Poveri su Rai 1 in diretta tv a Capodanno a "L'Anno che Verrà" - VIDEO

Marco Liorni stava facendo il countdown quando Angelo Sotgiu ha sbottato contro la regia con il microfono in mano: "Ho il microfono chiuso, teste di caz*o", eppure si è sentito tutto

01 Gennaio 2025

Gaffe clamorosa durante i festeggiamenti di Capodanno 2025 a L'anno che verrà in diretta su Rai 1 la sera del 31 dicembre 2024: mentre il conduttore Marco Liorni faceva il countdownAngelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha sbottato contro la regia. "Ho il microfono chiuso, teste di caz*o"... e subito dopo è scoccata la mezzanotte con il "buon anno" di Liorni.

L'evento è andato in scena a Reggio Calabria, e il video del "particolare buon anno" su Rai 1 sta facendo il giro del web.

"Buon anno, teste di caz*o", la gaffe clamorosa di Angelo dei Ricchi e Poveri su Rai 1

Marco Liorni, sul palco dello show di fine anno in onda su Rai 1, era accanto ai Ricchi e poveri, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, durante il countdown. Pochi secondi prima della mezzanotte, Sotgiu ha inveito contro i tecnici e la regia perché, a suo dire, aveva “il microfono chiuso”. Tuttavia il pubblico ha potuto sentire benissimo ciò che ha detto: "Ho il microfono chiuso, teste di caz*o". Poi è scoccata la mezzanotte. (Video Rainews)

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti