24 Ottobre 2024
Shaila e Lorenzo al Gran Germano in Spagna sono sempre più vicini e nelle ultime ore si sono lasciati andare a confessioni che i fan del reality attendevano da tempo. Parlando con alcuni inquilini spagnoli, la ballerina ha rivelato di "essere innamorata di Lorenzo".
I due stanno trascorrendo la settimana nella casa del Gran Hermano, ossia il Grande Fratello spagnolo. Gli inquilini italiani pensano che loro siano stati eliminati, mentre i due sono ancora in gioco e se la stanno spassando. Prima della partenza, Shaila aveva "scaricato" Javier in diretta tv dicendo che se fosse uscita non lo avrebbe aspettato fuori e che lei non prova quello che invece lui prova per lei. Il giovane ci era rimasto molto male e parlando con le "Non è la Rai" aveva anche rivelato che fra lui e la ex velina c'è stato "più di un bacio".
Sembrano invece sempre più contenti e vicini Shaila e Lorenzo che, una volta giunti in studio da Alfonso Signorini, hanno rivelato entrambi di non aver seguito il cuore fino a quel momento, bensì la testa. Ora invece sembrano aver tirato giù il freno a mano e stanno inziando a lasciarsi andare, anzi... le loro ultime confessioni sono chiarissime.
Parlando con alcuni inquilini del reality iberico, Shaila ha detto: "Credo di essermi innamorata di Lorenzo. Quando lui mi guarda mi sento una bambina di 10 anni".
In un'altra situazioni lui si è lasciato andare ad un commento bollente.
"Io sono stata criticata per questo bacio che ho dato al ragazzo. Ma io non ho dato quel bacio per usarlo o illuderlo, ma dovevo capire se lui era giusto per me, se c’era connessione. Io lo guardavo e pensavo ‘è buono, è bello, è carino, gentile, romantico, perché non va?’", ha detto Shaila parlando con una concorrente spagnola. "Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi - ha aggiunto - era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice lui (Lorenzo Spolverato, ndr) non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema, perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti, più il tempo passa e più non posso mentire. L’energia, l’istinto mi dice di esplorare. E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui".
Leggi anche:
Gran Hermano, Lorenzo senza freni abbracciato a Shaila: "Ho l'alzabandiera quando ti tocco" - VIDEO
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia