22 Ottobre 2024
Che ci fosse stato almeno un bacio tra Javier e Shaila lo avevano pensato un po' tutti vedendo alcuni video che riprendevano i due sotto le coperte, ora lui ha confessato che cosa accadeva davvero e soprattutto che cosa si dicevano. "Lei mi dava baci carnali ogni notte, sulla bocca... voleva fare l'amore con me", ha rivelato il giovane alle Non è la Rai dopo essere stato "scaricato" in diretta dalla ex velina di Striscia la Notizia e soprattutto dopo la "finte eliminazioni" di Shaila e Lorenzo.
I concorrenti infatti pensano che i due siano stati eliminati, invece ora si trovano nella casa del Gran Hermano spagnolo, dove resteranno per una settimana, fino a lunedì prossimo.
Nei giorni scorsi avevano fatto il giro del web le immagini che riprendevano Shaila e Javier sotto le coperte a letto in atteggiamenti piuttosto particolari. Sembrava che si stessero dando dei baci, ma essendo coperti qualcuno poteva anche pensare che il giovane stesse baciando la ballerina sulle guance. Invece ora è spuntata la confessione di Javier, il quale ha confermato i sospetti del pubblico. Parlando in giardino con le Non è la Rai dopo la diretta serale di lunedì 21 ottobre 2024, il ragazzo ha detto: "Tutte le notti che sei con me mi baci in quel modo così carnale sotto le coperte, tutti i giorni, in bocca. Se tu ogni volta fai così e io ti dico 'vorrei fare l'amore con te' e tu mi rispondi 'anche io' e mi dici 'ma io dove lo trovo uno così'... io ti sento mia".
"Vi baciavate sulla bocca?", ha chiesto una delle showgirl. "Sì", ha risposto Javier aggiungendo che Shaila gli avrebbe anche confessato di voler fare l'amore con lui.
"Secondo me lei stasera voleva mettere un punto", ha detto una delle Non è la Rai pensando alle parole della ballerina che durante la puntata aveva rivelato che se fosse uscita non avrebbe aspettato Javier e che lei non prova per lui gli stessi sentimenti che lui prova per lei.
"Lei ha recitato tutto il tempo. Mi avevano detto che essendo una donna dello spettacolo in puntata non voleva esporsi", ha affermato lui.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia