21 Ottobre 2024
Britney Spears sposa se stessa. La cantante ha stupito ancora una volta i suoi fan postando su Instagram un mini-video con indossa un abito bianco da matrimonio. Ha un trucco notevolmente marcato sugli occhi, il velo e fa un ballettino mostrandosi soddisfatta.
"Il giorno in cui mi sono sposata con me stessa - scrive nella didascalia -. Lo riporto indietro perché potrebbe sembrare imbarazzante o stupido, ma penso che sia la cosa più brillante che abbia mai fatto".
La popstar aveva sposato Sam Asghari nel giugno del 2022 e si era separata da lui nell’estate del 2023. Questa volta Britney Spears ha sposato se stessa, affermando che si tratta "della decisione più brillante che abbia mai preso". Nella clip social, la cantante 42enne posa davanti alla telecamera mentre indossa un abito bianco in raso, un velo con rifiniture in pizzo e un trucco molto marcato sugli occhi.
Nel 2004 l'artista era stata sposata per meno di tre giorni con l'amico d'infanzia Jason Alexander. Il secondo matrimonio è stato - pochi mesi dopo - con l'attore e ballerino Kevin Federline. Il divorzio è avvenuto nel 2006. Sui social la cantante ha anche annunciato di essere all’opera nella stesura del suo secondo libro, dopo il successo di “The Woman in me”. Il produttore Marc Platt e Jon Chu hanno acquisito i diritti del libro per produrne un film per la Universal Pictures.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia