Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Britney Spears nuda su Instagram "saluta" il suo sedere prima di rifarselo: "Addio al mio cu*o" - VIDEO

"Hallo to my ass", ha scritto la cantante mostrando su Instagram il suo lato b prima di affidarsi ad un chirurgo plastico per rifarlo

24 Maggio 2024

Britney Spears "saluta" il suo sedere mettendolo in bella mostra su Instagram in un video in cui appare nuda sdraiata nell'acqua del mare a riva. Lo saluta perché sta per fare dei ritocchini di medicina estetica per "migliorare" l'aspetto dei suoi glutei.

Britney Spears nuda su Instagram prima dell'intervento al sedere

“Hallo to my ass!”, si legge nella didascalia di un post piuttosto hot, di cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare il senso. La cantante americana si è mostrata completamente nuda sui social, mostrando soprattutto il suo lato b per salutarlo. Sembra uno scherzo eppure è tutto vero.

L’ex compagna di Justin Timberlake farà un intervento di chirurgia plastica ai glutei, molto di moda in America negli ultimi anni, e ha voluto dire addio al suo sedere. “Sto pensando di farmi delle iniezioni al sedere per renderlo più pieno”, aveva scritto inizialmente prima di cambiare didascalia.

Nelle ultime ore la cantante avrebbe anche pubblicato, per poi cancellarlo, un altro post in cui avrebbe affrontato il tema del suo “grave danno ai nervi” che avrebbe subito durante il suo controverso mandato di tutela, terminato nel novembre 2021. Chi ha recuperato il post prima della cancellazione afferma che l'artista avrebbe scritto: “C’è stato un tempo in cui sono stato trattenuto in un posto contro la mia volontà per molto tempo. Da allora non sono più stata la stessa (…) ci sono molte persone che non sanno cosa ha passato fisicamente il mio corpo.”

“Non sono qui per fare la vittima, sono qui per esprimere che, anche se ho scritto un libro sulle mie esperienze - si leggeva ancora - il trauma è ancora lì e probabilmente ci sarà sempre. È estremamente profondo e, per quanto ne so, tutto quello che posso fare è fare del mio meglio e accettare che va bene essere arrabbiata alcuni giorni o non stare bene ed è qualcosa che non credo che il mondo mi abbia permesso di fare!”.

La Spears, che ha annunciato che non farà più dischi, ha fatto sapere di essere in difficoltà nel perdonare i genitori, Lynne Spears e Jamie Spears. Motivo per cui si dichiara pronta a diventare definitivamente una persona adulta per fare del suo meglio nel lasciare andare il passato e non permettere agli altri di farla crollare nella rabbia.

Proprio nelle ultime settimane alcuni media statunitensi hanno lanciato un nuovo allarme per la salute mentale di Britney Spears, la quale avrebbe subito un po’ troppo il peso della notorietà. Secondo Tmz, Britney avrebbe ricominciato a bere e ad assumere droghe, mettendo da parte quel regolare uso di medicinali che dovrebbero aiutarla a tenere stabile il suo equilibrio emotivo.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti