04 Ottobre 2024
Leonardo DiCaprio è stato avvistato a Roma mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante del centro, a due passi da via Giulia. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche.
L'attore è stato beccato il 2 ottobre 2024 a Roma con la sua giovanissima fidanzata. Le guardie del corpo si sarebbero prima schierate davanti ai fotografi, tra cui il noto Rino Barillari, poi avrebbero puntato il laser blu contro le loro macchine fotografiche. Di Caprio si è subito spostato all'interno del locale da cui sarebbe uscito con una mascherina chirurgica per coprire il volto.
Le luci blu utilizzate sono una delle ultime trovate dei vip di Hollywood per non essere ripresi. Il nome tecnico è Strobe Flash Light e si tratta di una luce che manda in tilt gli esposimetri delle macchine digitali, che quindi non riescono a scattare le foto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia