Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Crozza nei panni del neoministro Giuli: "I miei titoli senza laurea? Sono amico di Meloni e della sorella Ariana, io ammorbidisco i concetti agghiaccianti" - VIDEO

"Sono stato scelto perché ammorbidisco, sono soffice, per esempio senta come dico che questa Polonia ha un po' stuzzicato il povero Hiltler, detta così è accettabile, morbida. Io sono l'ammorbidente"

10 Settembre 2024

Maurizio Crozza nei panni del neoministro della Cultura, Alessandro Giuli, dopo l'imitazione dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano: "La destra si è appoggiata ai mie due titoli. Anche senza laurea... ho due titoli: sono amico della Meloni e di sua sorella Ariana... A qualcuno darà fastidio che dico ariana, ma ammorbidendo la voce ho tirato fuori il concetto di razza ariana. Sono stato scelto perché io ammorbidisco. Sono soffice, per esempio senta come dico che questa Polonia il povero Hiltler l'ha un po' stuzzicato, detta così è accettabile, soffice, morbida. Io sono l'ammorbidente, 'ammorbidestra giuli', rende soffice anche i pensieri più agghiaccianti".

Le imitazioni di Sangiuliano e Giuli anticipano la nuova stagione di FRATELLI DI CROZZA, in onda da venerdì 27 settembre 2024 in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti