19 Aprile 2024
Colpo di scena all'Isola dei Famosi 2024. Il tiktoker napoletano Peppe Di Napoli si ritira ed abbandona il reality show. Il programma condotto da Vladimir Luxuria subisce così un'altra defezione dopo quella relativa a Francesco Benigno. Nel comunicato ufficiale, si legge: "Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati".
Il televoto è annullato. Così Peppe Di Napoli nel comunicare il suo ritiro dall'Isola dei Famosi: "Abbandono l'isola perchè sono stanco. Non ce la faccio più. Chiedo scusa a tutti gli italiani, ma me ne vado", dice Di Napoli in un video pubblicato sui canali social ufficiali del programma".
"Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma. Grazie Italia, grazie Napoli. E grazie all'immenso staff del programma. Un'esperienza che porterò sempre con me", ha detto il pescivendolo.
Di recente il programma ha perso un altro pezzo: Francesco Benigno, eliminato dopo la lite proprio con Peppe Di Napoli: "A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, – si legge nella nota – Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati", faceva sapere il programma.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia