24 Novembre 2023
Formigli cita Giambruno e in pochi secondi cala un black out in diretta a Piazzapulita. Durante la puntata dedicata ai femminicidi e all’assassinio di Giulia Cecchettin, si è parlato anche di politica e quindi della polemica tra Giorgia Meloni e Lilli Gruber. Proprio mentre il conduttore stava mostrando la foto postata dalla premier raffigurante la sua famiglia ‘matriarcale’, l’impianto elettrico è letteralmente saltato (curiosamente al pronunciamento del nome di Andrea Giambruno), causando lo spegnimento dei microfoni in studio e di tutte le luci.
Formigli cita Giambruno e in pochi secondi cala un black out in diretta a Piazzapulita. Mentre il conduttore stava mostrando la foto postata dalla premier raffigurante la sua famiglia ‘matriarcale’, l’impianto elettrico è letteralmente saltato. L’unica voce udibile a casa è rimasta per qualche istante quella di Paolo Crepet, che era in collegamento: “È andato via l’audio, che è successo?”, si è domandato il sociologo, comprensibilmente confuso. In soccorso è arrivata ben presto la pubblicità. Formigli è riapparso in video cinque minuti dopo, col sorriso stampato in faccia: “State tranquilli, stiamo tutti bene, non è successo niente. C’è stato un problema tecnico di blackout non appena abbiamo mostrato la foto della famiglia Meloni e citato Giambruno. Non c’è nessuna correlazione. È sicuramente una casualità, ma non era mai successo in dodici anni. È successo stasera, sentiamo qualche forza negativa su di noi, ma ce ne libereremo”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia