Lunedì, 26 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fabrizio Corona, il VIDEO del lancio della puntata di Falsissimo del 26 gennaio 2026 su Samira, Signorini e Mediaset: "Nessuno ci può fermare"

Alfonso Signorini ha presentato un ricorso contro la pubblicazione di Falsissimo, ma Fabrizio Corona ha annunciato che non intende fermarsi: "Li rovino tutti"

25 Gennaio 2026

In attesa della puntata di Falsissimo prevista per lunedì 26 gennaio 2026, Fabrizio Corona ha pubblicato un video sui social con la scritta "nessuno ci può fermare".

L'ex re dei paparazzi, in realtà, è in attesa della decisione del Tribunale di Milano sul ricorso di Alfonso Signorini, il quale ha chiesto il divieto di pubblicazione della puntata sui social e la cancellazione dei precedenti contenuti relativi al presunto "sistema Signorini".

Fabrizio Corona, il VIDEO del lancio della puntata di Falsissimo del 26 gennaio 2026

"Se mi chiudono faccio una lista civica nel 2027, vinco le elezioni e comincio a comandare tutti, anche la magistratura", aveva detto Fabrizio Corona giovedì scorso, uscendo dal tribunale di Milano dopo l'udienza per il ricorso fatto da Alfonso Signorini per chiedere la chiusura di Falsissimo. Ricorso a cui hanno fatto seguito la denuncia di Mediaset per diffamazione e minacce nei confronti dei vertici dell'azienda e di conduttori di note trasmissioni tv e la richiesta alla Dda di attivarsi al fine di di ottenere il divieto per l'ex fotografo dell'uso dei social e di altre piattaforme telematiche, nonché di utilizzo del cellulare.

La replica di Corona non si era fatta attendere: "Ormai è guerra, ve l'ho detto, trattative non ne facciamo. Racconterò tutta la verità anche su di voi, che coprite lui, per coprire voi. Per fermarmi mi dovete sparare".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti