16 Marzo 2023
Dopo mesi e mesi di percorso, ecco oggi, giovedì 16 marzo 2023, la scelta di Federico Uomini e Donne: il video di quel momento sta già facendo il giro del web. "Sei tu la mia scelta", ha detto il bel Nicotera alla fortunata ragazza che è scoppiata in lacrime e gli ha risposto di sì.
Dopo aver mandato in onda la giornata prima della scelta di Federico Uomini e Donne, in cui il ragazzo si è dedicato alla decisione per l'abito insieme all'altra tronista Lavinia, e i best moments con Alice e Carola, è arrivato il momento che tutti i telespettatori attendevano. Prima però non sono mancate dediche, ringraziamenti e altro ancora.
"Tu sei bello dentro. In pochi hanno capito il tuo vissuto, ma è quello che ti ha reso la persona splendida che sei. Ti meriti il meglio. Ti voglio un sacco di bene", gli ha detto la sua amica Lavinia poco prima della scelta. "Questo percorso mi ha fatto conoscere un'amica vera. Ci siamo supportati tanto. Grazie di tutto", le ha risposto Nicotera. Quando Federico è entrato in studio ha inoltre detto: "Oggi è dura. Mi dispiace lasciare tutti voi. Il resto si affronta", con tanto di applausi.
C'è stata inoltre, sempre prima della scelta di Federico Uomini e Donne, una bellissima sorpresa. Sono entrate in studio infatti la mamma e la sorella del tronista! "Grazie a te, noi siamo riusciti a venire fuori da un incubo. Oggi sono qui per dirti che sono orgogliosa dell'uomo che sei diventato", gli ha detto la madre. "Io ti capisco con uno sguardo", ha detto invece la sorella minore del tronista. "Io sarò sempre qui per te. Prenditi tutto ciò che ti meriti. Ti amiamo", ha continuato.
Dopo è arrivato il fatidico momento. Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Alice, la non scelta. "Non hai niente di sbagliato, ma ti devo dire che non sei la mia scelta. Ti meriti comunque qualcuno che ti ami con quel qualcosa in più che desideri", le ha detto. Dopo è stato il turno di Carola, la scelta. La corteggiatrice ha risposto di sì e i due sono usciti insieme da Uomini e Donne, pronti a viversi fuori.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia