02 Febbraio 2023
Bianca Balti scoppia in lacrime sui suoi profili social e il motivo è legato a una situazione vissuta da sua figlia, Mia, di 7 anni. Tramite le storie di Instagram la modella racconta di aver vissuto dei momenti terribili proprio oggi, giovedì 2 febbraio 2023. Il video di quel momento sta facendo il giro dei social. “Un uomo armato di pistola si trovava vicino alla scuola di mia figlia”, spiega la Balti.
Era una mattinata normale per Bianca Balti e sua figlia quando la modella ha ricevuto una telefonata da parte dell'istituto dove la bimba studia. “Ho ricevuto un messaggio dalla scuola... hanno messo tutti i bambini in classe perché c'era dell'attività della polizia e il mio cuore è esploso di paura", racconta la donna ai suoi followers mentre si trova alla guida della sua macchina.
Con aria visibilmente scossa e le lacrime agli occhi, la modella di fama internazionale continua: "Per fortuna non è successo niente perciò sto tornando a casa. Però - precisa la Balti - l'idea che mia figlia di 7 anni, suona l'allarme a scuola e deve di corsa andare in classe e chiudersi a chiave... è folle", dice ancora, piangendo, Bianca Balti.
“Questo è il lato meno cool di vivere in America”, commenta la donna, riferendosi al fatto che, considerate le leggi statunitense sul possesso di armi, queste cose accadono fin troppo spesso. Dopo lo sfogo la modella rassicura i fan. Ritorna la calma. Infatti, come descrizione di una foto della figlia, scrive: “Voglio rassicurare chi mi ha scritto. Mia non si è spaventata" .
“Mi ha detto: 'C'era qualcuno con una pistola nel quartiere e allora ci siamo chiusi in classe'. Triste ma meglio così. La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia