Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bianca Balti in lacrime sui social: "Uomo armato vicino a scuola di mia figlia" - VIDEO

La modella Bianca Balti piange sui social per quanto accaduto poco prima mentre sua figlia di 7 anni era a scuola

02 Febbraio 2023

Bianca Balti scoppia in lacrime sui suoi profili social e il motivo è legato a una situazione vissuta da sua figlia, Mia, di 7 anni. Tramite le storie di Instagram la modella racconta di aver vissuto dei momenti terribili proprio oggi, giovedì 2 febbraio 2023. Il video di quel momento sta facendo il giro dei social. “Un uomo armato di pistola si trovava vicino alla scuola di mia figlia”, spiega la Balti.

Bianca Balti, lacrime sui social: cos'è successo 

Era una mattinata normale per Bianca Balti e sua figlia quando la modella ha ricevuto una telefonata da parte dell'istituto dove la bimba studia. “Ho ricevuto un messaggio dalla scuola... hanno messo tutti i bambini in classe perché c'era dell'attività della polizia e il mio cuore è esploso di paura", racconta la donna ai suoi followers mentre si trova alla guida della sua macchina.

Con aria visibilmente scossa e le lacrime agli occhi, la modella di fama internazionale continua: "Per fortuna non è successo niente perciò sto tornando a casa. Però - precisa la Balti - l'idea che mia figlia di 7 anni, suona l'allarme a scuola e deve di corsa andare in classe e chiudersi a chiave... è folle", dice ancora, piangendo, Bianca Balti.

“Questo è il lato meno cool di vivere in America”, commenta la donna, riferendosi al fatto che, considerate le leggi statunitense sul possesso di armi, queste cose accadono fin troppo spesso. Dopo lo sfogo la modella rassicura i fan. Ritorna la calma. Infatti, come descrizione di una foto della figlia, scrive: “Voglio rassicurare chi mi ha scritto. Mia non si è spaventata" .
“Mi ha detto: 'C'era qualcuno con una pistola nel quartiere e allora ci siamo chiusi in classe'. Triste ma meglio così. La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti