05 Gennaio 2023
Tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli scatta il bacio hot al Gf Vip, il video fa il giro del web e dei social: quanta passione tra i due, che sembrano prenderci un certo gusto. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e come sono arrivati i due protagonisti del reality a questo punto. Al momento del bacio erano presenti anche altri coinquilini della Casa più spiata d'Italia.
Dopo aver baciato Antonino Spinabese e Attilio Romita, Giaele De Donà si lascia andare anche con Andrea Maestrelli. Ma, anche questa volta, è per un gioco. Per passare il tempo infatti i concorrenti del Gf Vip hanno deciso di giocare al famoso 'gioco della bottiglia'. E, dopo qualche minuto, la bottiglia ha puntata sul giovane calciatore e modello il quale è stato 'obbligati' a baciare appassionatamente la sua compagna di reality. A proporlo è stato Nicole Murgia, con la quale lo stesso Maestrelli pare avesse avuto un breve flirt, finito per incompatibilità caratteriali.
Tra la De Donà e Maestrelli, new entry del Gf Vip, è scattato dunque un vero e proprio bacio. Nessuno dei due si è tirato indietro, anzi... tutto il contrario! Il bel sportivo e nuovo concorrente del reality, dopo essersi alzato dal tavolo, si è avvicinato a Giaele e tra i due è cominciato questo breve ma intenso momento hot. Tanto che, i loro compagni hanno ironizzato dicendo: "Ci ha preso gusto eh!". E il commento di Oriana: "Ohh e adesso non possiamo più abbassare il livello".
Tra i due è scattato qualcosa? Sembra proprio di no, nonostante parte del web fa il tifo per loro due. Ricordiamo però che Giaele De Donà è sposata con Bradford Beck. I due sono convolti a nozze nel febbraio 2022. La gieffina tuttavia, sta sempre al gioco e non si tira indietro, in perfetto stile Grande Fratello.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia