05 Gennaio 2023
Scoppia, anche oggi, il caos nella Casa del Grande Fratello Vip: questa volta il web si scaglia con Nicole Murgia e chiede, a gran voce, la sua squalifica: l'attrice avrebbe compiuto un "orribile gesto scaramantico" contro Nikita Pelizon. Il video di quel momento sta facendo il giro del web. Ma che cosa è successo, nello specifico? Perchè il mondo di internet e dei social si sta arrabbiando per ciò che è accaduto? La Murgia, ha davvero fatto un gesto scaramantico e discriminatorio nei confronti della sua coinquilina? Vediamo le cose nel dettaglio.
Il video del presunto gesto scaramantico che vedrebbe come autrice Nicole Murgia continua a far discutere e sul web si scatena un putiferio. Tutti corrono, nello specifico, in difesa di Nikita. Ma cos'è successo? L'attrice, nonchè new entry della casa del Gf Vip, avrebbe, mentre si trovava in cucina con Luca Onestini ed Oriana Marzoli, lanciato del sale da cucina alle proprie spalle subito dopo il passaggio della Pelizon.
Nel video, si vedono le braccia della Murgia muoversi, ma non è ancora chiaro il motivo per cui lei avrebbe fatto ciò. Inoltre, il gesto del sale, era proprio nei confronti di Nikita? Qual è la verità? Mentre il web non ha dubbi e chiede che Nicole sia squalificata con effetto immediato, gli autori del Gf Vip e Alfonso Signorini non hanno lasciato ancora nessuna dichiarazione. Con ogni probabilità, l'argomento potrebbe essere affrontato comunque nella prossima puntata.
Nel caso la gieffina avesse davvero compiuto questo gesto discriminatorio verso la modella, il Grande Fratello dovrebbe - dice il web - "prendere provvedimenti immediati", proprio come aveva fatto con Elenoire Ferruzzi. Che cosa succederà adesso allora? Il Gf deciderà di squalificare Nicole Murgia o meno? Questa tema verrà affrontato in puntata? Manca poco e lo scopriremo. Certo, le mosse dell'attrice non sono passate di certo inosservate.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia