07 Novembre 2022
Nikita Pelizon (foto Instagram)
Chi è Nikita Pelizon, la bellissima modella triestina che partecipa al Grande Fratello Vip 2022: età, fidanzato, fisico. In passato ha avuto una storia con Matteo Diamante, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Da quando lei è entrata nella casa più spiata d'Italia si è parlato molto anche di lui.
Il pubblico aveva già potuto conoscere Nikita a Pechino Express, programma a cui ha partecipato insieme alla collega brasiliana Helena Prestes. Scopriamo tutto su di lei, dalla vita privata alla carriera.
Nikita è una bellissima modella di origini venete: è nata infatti a Trieste il 20 marzo del 1994, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha sempre avuto una forte passione per la moda e, vista la sua bellezza, ha intrapreso una carriera in questo ambito. Ha sfilato sulle più importanti passerelle sia in Italia sia all'estero. Poi ha debuttato in tv nel ruolo di tentatrice a Temptation Island. Grazie al reality è diventata ancora più famosa ed è anche stata scelta come concorrente di Pechino Express. Nel programma di Costantino Della Gherardesca ha fatto coppia con la collega Helena Prestes. Le due modella formavano il duo "Italia Brasile". Nel settembre del 2022 diventa concorrente di un altro reality: il Grande Fratello Vip 7.
Come abbiamo detto, Nikita è nata il 20 marzo del 1994 a Trieste. Dunque ha origini venete e 26 anni d'età. Non si hanno informazioni sulla sua famiglia d'origine.
Al momento non sono disponibili informazioni sulla vita privata della bellissima modella. Non si sa dunque se abbia un fidanzato o sia single. Lei però è stata in passato al centro del gossip per la sua storia d'amore con Matteo Diamante. Lui è uno dei Pupi della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. I due giovani erano stati protagonisti di Ex on the beach condotto da Giulia De Lellis.
Matteo Diamante è un influencer e personaggio televisivo italiano. Classe 1989, è noto per aver partecipato a diversi programmi di successo. Il più famoso è sicuramente Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lui aveva corteggiato la tronista Sabrina Ghio. Grazie al programma di Canale 5, la sua popolarità era cresciuta moltissimo e lui era entrato nel cast dell’Isola dei Famosi. Poi è stato scelto anche per Ex On The Beach Italia, in cui c'era anche la ex fidanzata storica, Nikita Pelizon. Quest'ultima ora è una concorrente del Gf Vip 7. La loro storia d'amore è stata molto turbolenta. Il loro poi è finito.
Ora che Nikita è al Gf Vip, il nome di Diamante non ha tardato a spuntare. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche detto parole durissime nei confronti della ex fidanzata.
Nel mese di novembre i fan hanno potuto vedere un super bacio che Nikita Pelizon ha dato a Daniele Del Moro. Attenzione però... i due si sono baciati giocando al gioco della bottiglia. Di fronte a quelle immagini, Matteo Diamante si è scagliato molto duramente nei confronti della modella triestina. Lui però aveva già riservato parole molto dure nei confronti di George Ciupilan, quando ha visto che cresceva l'intesa fra lui e la stessa Nikita.
"Mi fa schifo essere chiamato 'una persona che conosco molto bene'. […] Tu non puoi dire 'è la ex di Diamante, mio fratello?' Cosa c'è sotto? - aveva detto Diamante parlando dell'influencer italo-romeno - Un amico in comune? Ma stai scherzando? Una persona che conosco molto bene? Abbiamo passato gli ultimi 3 anni della nostra vita assieme, comprese vacanze, dolori e gioie e abbiamo pure vissuto insieme. Quando tutti ti prendevano per il cu*o "quello sfigato del collegio" io c'ero ed ero lì vicino a te".
Le parole usate dall'ex corteggiatore sono molto dure. Nikita Pelizon ha parlato di eccessiva gelosia del giovane nei suoi confronti. Proprio su questo punto Alfonso Signorini ha voluto indagare, facendo emergere altre verità. "Non voleva che uscissi o frequentassi i suoi amici - ha raccontato la Vip - o la gente della sua regione. Ma non darei nemmeno visibilità a questa persona. Ho chiuso con questa storia, che è finita molto tempo fa. Per me è un capitolo archiviato da molto. Mi spiace solo che lui fa sempre le stesse scene".
La risposta di Diamante non si è fatta attendere. Lui ha detto che le accuse di gelosia che glie erano state rivolte erano infondate. Tuttavia gli utenti lo hanno smascherato, postando i video delle dure reazioni del giovane ad Ex On The Beach Italia. L'ex fidanzata Nikita avrebbe dovuto partecipare proprio al gioco della bottiglia e lui si era arrabbiato tantissimo.
Nel settembre del 2022 Nikita Pelizon entra nella casa del Grande Fratello Vip 7. Prima di intraprendere la sua carriera in televisione, la giovane ha sfilato per diversi brand famosi. Ha calcato prestigiose passerelle italiane, ma per lavoro è anche stata in Cina e in Sri Lanka.
La sua carriera ha visto una svolta quando lei si è trasferita a Milano. Nel 2017 la modella è entrata nel cast di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Poi ha partecipato ad Ex on the Beach condotto da Giulia De Lellis su Mtv. Lì era stata scelta come ex fidanzata di Matteo Diamante. Nel 2022 ha partecipato a Pechino Express e nel mese di settembre dello stesso anno entra nella casa del Gf Vip 7 come concorrente.
Nikita Pelizon è molto attiva su Instagram. Sul suo profilo pubblica diversi scatti tratti da shooting fotografici e incanta i follower con il suo fisico pazzesco. Molte foto la ritraggono in viaggio. In diversi video dà consigli di bellezza alle sue fan. Non mancano filmati in cui mostra tutta la sua simpatia.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia