02 Gennaio 2023
Grandi momenti di tensione al Gf Vip: nella notte si accende uno scontro durissimo che vede Oriana Marzoli da una parte e Dana Saber dall'altra e il video di quel momento sta facendo il giro del web. La concorrente venezuelana non ci vede più dalla rabbia e attacca una delle ultime new entry del programma: "Pazza, ridicola, vali zero", le urla. Si crea un grande caos nella casa. Nessuno riesce a dormire e le urla di Oriana risuonano nelle orecchie di tutti. Il motivo? Scopriamolo subito.
Volano stracci tra Oriana Marzoli e Dana Saber, lo scontro tra le due modelle al Gf Vip è durissimo. La venezuelana, già nella Casa da diversi mesi, si scaglia contro la rivale, mentre quest'ultima è già a letto. Come mai? Dana, in precedenza, infastidita dal fatto che Oriana avesse spostato le sue scarpe, aveva aperto il suo armadio e aveva iniziato a lanciare le sue cose per terra. E non appena la gieffina se ne accorge, scoppia il putiferio. Pochi secondi e nel programma regna il caos.
La Marzoli, in fretta e furia, allora si precipita nella stanza dove Dana è già a letto e inizia a parlare così, come un fiume in piena: "Tu vuoi una solo clip disperatamente perché non sei nessuno qua dentro. Sei ridicola. Questo è mio, non ho toccato niente di suo. Ha messo le sue scarpe nel mio armadio senza chiedermi il permesso. Ridicola veramente".
Dal canto suo, la Saber non rimane zitta, ma anzi risponde a tono, accendendo ancora di più lo scontro: "Sei stata tu a lanciare le mie scarpe". E Oriana la interrompe: "Chi ha lanciato le tue scarpe? Sono dentro un armadio. Pazza! Ridicola! Non vedi che sei patetica! Una persona che sta cercando continuamente una clip perché non sei nessuno! Sei uno zero!". E ancora la venezuelana: "Ma come ti permetti? Maleducata. Non puoi aprire il mio armadio. È mio!".
Insomma, al Gf Vip, non si fanno mancare proprio niente. Questo durissimo scontro tra Oriana e Dana sta facendo il giro del web e dei social. Dana inoltre, alla fine della discussione con toni accesi, si rivolge anche a Luca Onestini, che all'inizio aveva appogiato la sua rivale: "Non fare il pagliaccio con me. Fatti gli affari tuoi che è meglio per te. Non ti mettere in mezzo e non fare il giudice con me. Ovunque c’è un problema, ci sei anche tu in mezzo. Stranamente".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia