23 Gennaio 2026
Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, veline Striscia la Notizia 2026 (Instagram)
Gli ascolti tv di ieri sera, 22 gennaio 2026, hanno per protagonista Striscia la Notizia:il tg satirico di Antonio Ricci ha debuttato per la prima volta in 37 anni in prima serata, con tantissime novità, fra cui ben sei veline. Al timone del programma è tornata la storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, affiancati da una squadra ampliata di inviati.
Gli ascolti tv di ieri sera sono molto attesi per il ritorno su Canale 5 di Striscia la Notizia che, quest'anno, va in onda in prima serata. Il tg satirico di Antonio Ricci si è scontrato con Don Matteo 15 su Rai 1, Splendida cornice su Rai 3, Dritto e rovescio su Rete 4, Safe House su Italia 1, Piazzapulita su La7.
Striscia la Notizia ha debuttato giovedì 22 gennaio 2026 in prima serata su Canale 5 con una formula completamente rinnovata: cinque puntate speciali, sei nuove veline, lo storico duo Ezio Greggio ‑ Enzo Iacchetti e una squadra ampliata di inviati. Per la prima volta in 37 anni, la storica trasmissione satirica di Antonio Ricci approda in prima serata, inaugurando una nuova fase del programma con il sottotitolo La voce della presenza.
A guidare questa edizione speciale ritroviamo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la coppia simbolo del programma.
I due condurranno da uno studio completamente rinnovato, pensato per un format più spettacolare e ritmato.
Per la prima volta nella storia del programma, non ci saranno due veline bensì sei, che si alterneranno sul bancone:
Le sei ballerine accompagneranno i conduttori per tutta la durata delle puntate serali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia