11 Novembre 2022
IL MONOLOGO DI MAURIZIO CROZZA: ITALIANI IN FUGA DALL’ITALIA. IL PROBLEMA NON E’ CHIUDERE I PORTI PER NON FARE ENTRARE GLI STRANIERI MA CHIUDERE TUTTO PER NON FARE USCIRE NOI!
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza riflette su alcuni dati allarmanti che segnalano la fuga degli italiani dal nostro Paese: !Negli ultimi anni se n’è andato un italiano su dieci. Gli stranieri in Italia sono 5,2 milioni e gli italiani all’estero sono 5,8 milioni. Sono più quelli che sono andati di quelli che sono arrivati. E il Governo non vuol far scendere gli stranieri dalle navi? Ma bisognava andar lì ad accoglierli con le collane di fiori come in Polinesia! L’emergenza non è l’invasione è l’evasione. La dico meglio il problema non è chiudere “i porti” per non fare entrare loro è chiudere “tutto” per non fare uscire noi!”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia