06 Luglio 2022
Il noto rappe Fedez risponde alla Lucarelli con un VIDEO. "Io sono un mostro? Tu sei peggio", ha detto il noto artista alla giornalista. Selvaggia Lucarelli, infatti, lo aveva preso di mira per un'immagine che l'artista aveva pubblicato online. Tale fotografia ritraeva il rapper assieme a Ivano Monzani, l'addetto alla sicurezza diventato famoso per una sua smorfia dopo il concerto di beneficenza organizzato dallo stesso Fedez a Milano, in piazza Duomo.
"Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto", aveva detto Selvaggia Lucarelli, a corredo delle foto postata da Fedez.
Non si è fatta attendere però la replica dell'artista più conosciuto d'Italia. "Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l'attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti", ha scritto nelle stories su Instagram prima di esprimersi in una serie di video. "Ieri ho visto una persona che conosco da anni e che è diventata un meme vivente - dice Fedez riferendosi all'addetto alla sicurezza -. Ci ho fatto un video di 10 secondi. E quindi? Sono un mostro che cavalca" la situazione. "Ma anche se fosse, tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio", dice ancora.
"Sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia", ha continuato il rapper. "Oggi devi ringraziare che qui non c'è mia moglie" Chiara Ferragni "a placarmi. Potrei andare avanti all'infinito, Selvaggia. Purtroppo io e te non siamo così diversi, come credi tu. Non pensare di essere migliore di me". E ancora: "Sono terribilmente deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi è successo. Mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha dato a disposizione. Questa è una terribile perdita di tempo. Un consiglio: non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa stronzata che ho fatto io".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia