Martedì, 09 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Ivano Monzani, l'addetto alla sicurezza a LoveMi diventato una star: meme e video

Tutto quello che c'è da sapere su Ivano Monzani, ecco chi è veramente l'addetto alla sicurezza a LoveMi diventato star: meme e video

06 Luglio 2022

Tutto quello che per il momento si sa su Ivano Monzani, ecco chi è veramente l'addetto alla sicurezza diventato - suo malgrado - star del web. Tutto è accaduto mercoledì 28 giugno 2022, al concerto di beneficenza in a piazza Duomo a Milano di FedezJ-Ax. Il concerto, malgrado sia passato alle cronache per i tanti malori improvvisi, si è rivelato un successo. Tuttavia, il momento più discusso in rete è stato quando un addetto alla sicurezza, il sopra citato Ivano Monzani appunto, è stato inquadrato dalle telecamere. Ma chi è veramente il nuovo eroe della rete? Andiamo a scoprirlo assieme.

Chi è Ivano Monzani, l'addetto alla sicurezza a LoveMi

Iniziamo col dire che a Ivano Monzani saremo sempre grati. Non fosse perché ha scalzato dai social, almeno per qualche ora, la "professoressa" che dà lezioni ci come si "parla in corsivo". Insomma, per fare una citazione, Ivano "non corrisponde alla definizione tradizionale di eroe, ma certamente è l'eroe di cui avevamo bisogno". Ma chi è Ivano Monzani? Di lui in realtà sappiamo poco. E il poco che sappiamo lo abbiamo ricavato dal suo profilo Facebook. Sappiamo che come lavoro fa l'addetto alla sicurezza, ma non sappiamo nulla sulla sua vita privata.

Tuttavia, sempre dal suo profilo, è emersa una curiosità su di lui che potrebbe spiegare la sua espressione diventata famosa sul web. La musica che ascolta, infatti, è di tutt'altro genere rispetto a quella che è stata cantata al concerto di Fedez. Il nostro eroe, infatti, ascolta Queen, Depeche Mode, Ozzy Osbourne e altri artisti del genere rock ed heavy metal.

Ivano Monzani: VIDEO e meme

Ivano Monzani è diventato famoso grazie a un imperdibile VIDEO girato durante il concerto di beneficenza organizzato da Fedez. Ecco un piccolo riassunto della vicenda. Mentre la musica risuonava a palla in Duomo, e sul palco si esibiva il trapper Paky con il brano “Blauer”, Ivano stava svolgendo il suo lavoro. La sua espressione all’ascolto di un ritornello pieno e ripieno di parolacce è stato il simbolo indiscusso della serata.  

Il trapper infatti cantava "Figlio di p***ana, non f*****hio", "Metto pa**e pesce insieme quando me la fo**o". Nell’udire queste strofe, l'uomo non è riuscito a trattenere una smorfia di disappunto. Questa, in pochissimo tempo, ha fatto il giro della rete scatenando migliaia di meme a dir poco esilaranti. Subito dunque era partita la caccia all'idolo.

Di seguito alcuni dei sopracitati meme:

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti