05 Aprile 2022
L'influencer Giulia Salemi a Il Giornale d'Italia, in occasione del concerto di beneficenza di Arisa per l'Ucraina, organizzato da Fondazione Rava:
"Io conosco Fondazione Rava, la sua professionalità e il suo impegno da tanto tempo e sono felice di esserne testimonial. Quest'anno, come l'anno scorso, in occasione del mio compleanno ho voluto riproporre la stessa iniziativa: ho chiesto a parenti, amici e followers, invece di regali materiali, di donare qualcosa per l'Ucraina".
"Siamo impegnati in una raccolta fondi - con l'obiettivo di raggiungere 21mila euro - per comprare un ecografo da mandare in Ucraina. Stasera io e Pierpaolo siamo qui per chiedere a tutti di aderire: è un piccolo gesto che fa la differenza. Sono veramente contenta perché vedo una grande partecipazione da parte delle persone".
"Io nasco sui social: è normale ed è giusto usarli in maniera leggera. Ma quando possono essere un tramite per fare qualcosa di reale, concreto e utile al prossimo acquisiscono ancora più valore. Noi che abbiamo la fortuna di essere seguiti, dobbiamo spingere i nostri followers a compiere questi piccoli gesti che - seppur piccoli - cambiano la vita ad altre persone".
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia