Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia Salemi: "Il mio regalo di compleanno? Una raccolta fondi social per mandare un ecografo in Ucraina"

L'influencer Giulia Salemi a Il Giornale d'Italia: "L'obiettivo è raggiungere 21mila euro per comprare un ecografo da mandare in un ospedale in Ucraina. Per il mio compleano ho chiesto a parenti, amici e followers, invece di regali materiali, di donare qualcosa"

05 Aprile 2022

L'influencer Giulia Salemi a Il Giornale d'Italia, in occasione del concerto di beneficenza di Arisa per l'Ucraina, organizzato da Fondazione Rava:

"Io conosco Fondazione Rava, la sua professionalità e il suo impegno da tanto tempo e sono felice di esserne testimonial. Quest'anno, come l'anno scorso, in occasione del mio compleanno ho voluto riproporre la stessa iniziativa: ho chiesto a parenti, amici e followers, invece di regali materiali, di donare qualcosa per l'Ucraina".

"Siamo impegnati in una raccolta fondi - con l'obiettivo di raggiungere 21mila euro - per comprare un ecografo da mandare in Ucraina. Stasera io e Pierpaolo siamo qui per chiedere a tutti di aderire: è un piccolo gesto che fa la differenza. Sono veramente contenta perché vedo una grande partecipazione da parte delle persone".

"Io nasco sui social: è normale ed è giusto usarli in maniera leggera. Ma quando possono essere un tramite per fare qualcosa di reale, concreto e utile al prossimo acquisiscono ancora più valore. Noi che abbiamo la fortuna di essere seguiti, dobbiamo spingere i nostri followers a compiere questi piccoli gesti che - seppur piccoli - cambiano la vita ad altre persone".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti