22 Marzo 2022
Ecco dove vedere gratis e in streaming l'attesissima serie tv Halo, in onda su Sky. Ispirata all'omonimo videogioco fantascientifico vincitore di decine e decine di premi, la serie ha esordito in Italia col botto, provocando molte reazioni sul web. Si tratta di una serie originale Paramount+, e sarà disponibile dal 24 marzo. Ecco dove sarà possibile vederla gratis e o in streaming.
Quando si parla di Halo, si parla di uno dei videogame di più successo nella storia, con più di 82 milioni di copie vendute in tutto il mondo e più di 6 miliardi di dollari di fatturato complessivo. Per il momento, tuttavia, per gli amanti dell'eroico Master Chief, altresì chiamato John-117, il soldato Spartan geneticamente modificato protagonista di HALO, ci sono brutte notizie. Non si potrà infatti ancora per molto tempo vedere la serie gratis, ma bisognerà per forza di cose vantare un abbonamento a NOW tv o a Sky, dove all'inizio sarà trasmessa nella versione originale sottotitolata. Poi arriverà il lancio su Paramount+ in Italia.
Non si sa ancora se o quando verrà trasmessa in chiaro in tv. In ogni caso, si dovranno comunque aspettare molti mesi. Non si sa nemmeno se la serie sbarcherà su una delle popolari piattaforme di streaming come Disney+, Amazon Prime o Netflix. E, se anche fosse, i tempi di attesa saranno parecchio lunghi. Essendo una serie tv, non è così automatico che sarà acquistata dalle biblioteche, anche se spesso sono fornite dalle serie di maggiore successo. In questo caso si potrà vedere gratis ma bisognerà aspettare almeno 18 mesi dalla data di uscita.
La serie vede come protagonisti Pablo Schreiber ("American Gods") nel ruolo di Master Chief. Poi sono presenti Natascha McElhone, nei panni della dottoressa Halsey, la creatrice dei super soldati chiamati Spartan, e Jen Taylor nei panni di Cortana, l'Intelligenza artificiale più avanzata nella storia umana e la chiave per la sopravvivenza della stessa razza umana. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione prima ancora del debutto della prima.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia