16 Marzo 2022
Corro da te: ecco dove vederlo gratis e in streaming. Il film, con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino è disponibile al cinema a partire da giovedì 16 marzo 2022. Non tutti però lo andranno a vedere, e aspetteranno che esca su una delle piattaforme più popolari di streaming, o aspetteranno che esca in chiaro in tv. Nel primo caso, bisognerà aspettare, si spera, solo qualche mese, nel secondo almeno un anno, o forse più.
Corro da te è un film di Riccardo Milani con protagonisti Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Il protagonista, interpretato da Favino, si chiama Gianni. un bel uomo, sportivo, single incallito e gran seduttore. A quasi 50 anni ed è capo di un importante brand di scarpe da running. La protagonista invece si chiama Chiara (Miriam Leone). Si tratta di una donna donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione, anche se un incidente la resa paraplegica. I due si incontrano e Gianni, poco a poco, inizia a cambiare prospettiva su molte cose, tra cui la vita, l’amore, e la disabilità. Arriverà ad imparare che l'unico ero handicap è l’assenza di forza d’animo. Un incontro che lo lascerà completamente cambiato.
Il film è un remake del film francese Tout le monde debout, in Italia arrivato con il titolo Tutti in piedi. Corro da te, con Pierfrancesco Favino nei panni di Gianni che si finge disabile per conquistare Chiara (Miriam Leone), veramente paraplegica, esce nelle sale italiane a distanza di 4 anni dalla pellicola francese.
Per il momento, come già accennato, Corro da te è disponibile solo nelle sale cinematografiche. Infatti, il film non sarà né su Netflix né su Amazon Prime Video, almeno nei primi tempi. Difficilmente poi potrà essere mai presente nel catalogo di Disney+, quando meno in tempi rapidi. Non si hanno neppure date certe su quando sarà su Sky Primafila (se ci andrà). Per vederlo gratis bisognerà, dunque, per forza di cose aspettare. Nelle biblioteche sarà disponibile al prestito - come tutti i film che vengono acquistati dalle biblioteche pubbliche - a partire da 18 mesi dall'uscita nelle sale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia