06 Dicembre 2021
Massimo Ferrero negli ultimi anni era diventato una celebrità, tanto da arrivare sul palco di Sanremo. In un video riemerso in queste ore su internet si vede il patron della Sampdoria scherzare con Carlo Conti. "Qual è la sua canzone di Sanremo", chiede il presentatore. "Una vita spericolata", risponde Ferrero. Un brano che dati gli svolgimenti delle ultime ore appare quasi profetica. Ferrero aveva cercato di cantare tutta la canzone ma Carlo Conti lo aveva fermato. "Ma come ci ho messo 50 anni ad arrivare qua?", aveva risposto fra mezzo serio il Presidente.
Ferrero è stato prelevato in queste ore dalla guardia di finanza nell'albergo di Milano dove stava alloggiando. È stato portato al Carcere di San Vittore, dove si trova tuttora. Al centro dell'indagine la bancarotta di alcune società calabresi che fanno capo proprio al patron della Samp. La squadra di calcio, che milita nella massima serie, non sarebbe coinvolta. Coinvolti invece alcuni familiari: la figlia Vanessa e il nipote Giorgio.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia