Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Massimo Ferrero arrestato: quando cantava sul palco di Sanremo con Carlo Conti VIDEO

Arrestato dalla guardia di finanza per bancarotta fraudolenta, il patron della Sampdoria Massimo Ferrero era diventato famoso negli ultimi anni, tanto da arrivare sul palco di Sanremo

06 Dicembre 2021

Massimo Ferrero negli ultimi anni era diventato una celebrità, tanto da arrivare sul palco di Sanremo. In un video riemerso in queste ore su internet si vede il patron della Sampdoria scherzare con Carlo Conti. "Qual è la sua canzone di Sanremo", chiede il presentatore. "Una vita spericolata", risponde Ferrero. Un brano che dati gli svolgimenti delle ultime ore appare quasi profetica. Ferrero aveva cercato di cantare tutta la canzone ma Carlo Conti lo aveva fermato. "Ma come ci ho messo 50 anni ad arrivare qua?", aveva risposto fra mezzo serio il Presidente. 

Massimo Ferrero: l'arresto da parte della guardia di finanza

Ferrero è stato prelevato in queste ore dalla guardia di finanza nell'albergo di Milano dove stava alloggiando. È stato portato al Carcere di San Vittore, dove si trova tuttora. Al centro dell'indagine la bancarotta di alcune società calabresi che fanno capo proprio al patron della Samp. La squadra di calcio, che milita nella massima serie, non sarebbe coinvolta. Coinvolti invece alcuni familiari: la figlia Vanessa e il nipote Giorgio. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti