17 Novembre 2021
Venerdì 19 novembre debutta su Sky e Now Tv la quinta e ultima stagione di Gomorra 5, con dieci nuovi episodi e un clamoroso colpo di scena: anticipazioni e VIDEO. La serie culto nata da un’idea di Roberto Saviano e seguita in tutto il mondo (è stata esportata in 190 paesi) è giunta all'ultima stagione.
La nuova stagione di Gomorra si aprirà con un colpo di scena incredibile: l'Immortale è vivo. Si è salvato quando Genny (Salvatore Esposito) ha cercato di ucciderlo sullo yatch: il proiettile però si è fermato a un centimetro dal cuore. Don Aniello prima lo ha salvato e poi l’ha mandato a nascondersi lontano dall’Italia, a Riga. Nessuno sa che lui è sopravvissuto e la quinta stagione si apre con Genny che scopre la verità e sfidando la latitanza lo andrà a cercare in Lettonia.
Il personaggio chiave di Gomorra 5 resta comunque Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, che prima di affrontare l’Immortale, dovrà fare i conti con una durissima latitanza. Gennaro aveva provato a costruirsi una vita onesta e per farlo, ha pagato un prezzo altissimo, abbandonando la compagna Azzurra e Pietrino. Il pubblico lo ritroverà rinchiuso in un bunker claustrofobico con la polizia sulle sue tracce.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia