27 Agosto 2021
L'episodio 1 di Gomorra 5 è già online. Com'è possibile una cosa del genere? Solo due giorni fa, Sky ha annunciato l'uscita della quinta stagione della serie a novembre. Per l'occasione aveva deliziato i fan con un teaser trailer (che potete vedere nel video sopra). A poche ore dalla notizia, è però comparsa magicamente in rete la prima puntata della stagione finale di Gomorra. Quello che tecnicamente si chiama E1S5, episodio 1 della stagione 5 di Gomorra, è già visibile. Ecco dove e che cosa è successo.
Ad annunciare la stranezza, che naturalmente è stata accolta con grande gioia dai fan, per non parlare dello stupore, è il sito di Sicomunicazione. Viene anche specificato che si tratta davvero dell'episodio 1 di Gomorra 5. La puntata dura 49 minuti, compresa la sigla finale con le anticipazioni del secondo episodio e i titoli di coda.
A diffondere il video sarebbe stato un “pirata” che si è firmato con la sigla SLT. Sotto al suo nome avrebbe anche aggiunto la scritta “esclusiva”. Non solo. Il "pirata" ha anche rivelato di non essere riuscito ad impossessarsi di altri episodi della serie con Salvatore Esposito e Marco D'Amore. Per vederli bisognerà dunque attendere la messa in onda ufficiale a novembre su Sky, esattamente come sarebbe dovuto accadere per l'episodio 1.
C'è chi pensa che si tratti di una mossa orchestrata dalla stessa Sky per aumentare il desiderio nel pubblico. Altri invece ritengono che il video possa essere finito nelle mani di un furbacchione senza scrupoli, durante un passaggio di file tra montatori e produzione, sceneggiatori e attori.
Tutti gli episodi della stagione finale di Gomorra saranno visibili a partire da novembre su Sky.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia