Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle, Mietta non vaccinata: parla Milly Carlucci. VIDEO

Dopo il caos che ha investito Mietta - positiva al Covid e non vaccinata - a prendere parola è la presentatrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci: "Adesso vi spiego io "

27 Ottobre 2021

Ballando con le Stelle, Mietta non è vaccinata ed è positiva al Covid: parla la conduttrice Milly Carlucci, che dice la sua. Milly pubblica un video sul suo profilo Instagram che inizia così: "Carissimi tutti, intanto vi ringrazio per la simpatica con cui ci seguite. Vorrei fare io il punto sulla situazione attuale. Noi per entrare all'auditorium dove lavoriamo, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all'ingresso il Green pass. Poi abbiamo anche la misurazione della temperatura. Inoltre, per maggiore sicurezza, due volte a settimana facciamo anche il tampone rapido. A questo punto, secondo la legge attuale, se tutti abbiamo il Green pass siamo a posto perchè - precisa la presentatrice di Ballando con le Stelle - questo è l'unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi. Non è però possibile, per motivi di privacy, accedere al motivo del Green pass, il quale può nascere, come sapete, o con la vaccinazione o, per chi non è vaccinato, con il tampone negativo ogni 48 ore".

Ballando con le Stelle, Metta positiva al Covid e non vaccinata: parla Milly Carlucci 

Milly Carlucci prosegue: "Noi non possiamo sapere, ripeto, per motivi di privacy, se uno si è vaccinato o no. Mietta è positiva, sta a casa, dobbiamo aspettare che si negativizzi. Michael invece, il suo insegnante di ballo, sta benissimo, ha fatto tre tamponi negativi ma per il rientro al lavoro dobbiamo aspettare le norme del Governo". E ancora la padrona di casa di Ballando con le Stelle: "Per quanto riguarda invece Memo Remigi, circolano notizie assolutamente false. Lui ha semplicemente incontrato una persona risultata positiva. Questo incontro è stato fugace, ma lui è rientrato comunque nel tracciamento di questa persona. Lui ora ha fatto i suoi tamponi rapidi, il molecolare, tutti sono negativi. Stiamo aspettando di sapere quando e come può rientrare nel cast. Per fortuna ora però (facendo le corna), sta bene. Quindi, insomma, buon ballo a tutti", conclude infine Milly Carlucci sul suo profilo Instagram.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti