Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mietta è vaccinata? Cala il gelo a Ballando con le stelle 2021

Mietta è stata eliminata temporaneamente dal dance show perchè positiva al Covid. La domanda sul vaccino ha fatto calare il gelo

24 Ottobre 2021

Mietta

Mietta (foto LaPresse)

Mietta è vaccinata? Questa è la domanda che si pongono i telespettatori di Rai 1 dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle in onda il 23 ottobre 2021 in prima serata. La cantante è stata eliminata temporaneamente perchè positiva al Covid. Per non essere eliminati è necessario che almeno uno dei due ballerini della coppia possa scendere in pista. In questo caso per anche Maykel Fonts è stato costretto a restare a casa.

Subito Selvaggia Lucarelli ha parlato di vaccino. Ha domandato a Mietta se fosse vaccinata o meno. In studio è calato il gelo.

Mietta è vaccinata? Caos a Ballando con le stelle

Mietta è costretta a fermarsi. Il suo tampone ha dato esito positivo, dunque la cantante non può presentarsi in studio nè partecipare alle prove. Maykel Fonts è invece negativo, ma non può andare in studio. La coppia è stata dunque eliminata temporaneamente.

Dopo che Milly Carlucci ha spiegato la situazione, Selvaggia Lucarelli ha domandato se tutti i concorrenti fossero vaccinati. Milly Carlucci ha spiegato che chi lavora lì è vaccinato, ma non sapeva nulla dei ballerini. In studio è però calato il gelo a causa del silenzio di Mietta. Mentre Maykel Font ha affermato di aver fatto il vaccino anti-covid, Mietta è rimasta in silenzio. Sollecitata ancora da Selvaggia Lucarelli, la cantante ha detto: "Non capisco perchè dobbiamo parlare di queste cose adesso. Al massimo ne parliamo dopo in privato". Non si sa dunque se Mietta sia vaccinata o meno. "Mietta è vaccinata?", la domanda ha iniziato subito ad esplodere sui social. Sicuramente si tornerà a parlare dell'argomento.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x