Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle 2021, Mietta positiva al Covid "eliminata" temporaneamente

Mietta è positiva al Covid, ma il suo partner nella coppia è negativo

23 Ottobre 2021

Mietta e Michael

Mietta e Michael (LaPresse)

Ballando con le stelle Mietta è risultata positiva al Covid. Deve dunque stare a casa e non può partecipare. Vediamo come sta e quando può tornare in pista. La coppia è stata eliminata temporaneamente.

Ballando con le stelle 2021, Mietta positiva al Covid "eliminata" temporaneamente

"Questa sera Mietta e Michael non sono in gara", ha spiegato Milly Carlucci. "Momentaneamente sono, uso una brutta parola, eliminati. Vediamo se settimana prossima Michael può tornare in pista". Mietta è risultata positiva al tampone per il Covid. Una coppia può continuare a partecipare se almeno uno dei due componenti può scendere in pista. Michael è negativo, ma è comunque dovuto stare a casa. per questo la coppia è al momento eliminata.

Dopo l'annuncio di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ha posto una domanda che ha fatto calare il gelo. Ha chiesto se tutti i partecipanti fossero vaccinati. Mietta e Michael sono rimasti in silenzio. "Il silenzio fa pensare che non lo siate", ha continuato la giornalista. "Io sono vaccinato", ha però poi detto Michael. Mietta invece ha esclamato: "Non capisco perchè dobbiamo parlare adesso di queste cose". Selvaggia Lucarelli ha mostrato poi il suo disappunto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x