Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Alex Belli e Soleil Sorge, bacio sulla bocca al Gf Vip 6: VIDEO

Alex e Soleil si baciano sulla bocca

25 Ottobre 2021

Fra Alex Belli e Soleil Sorge scatta un lungo bacio al Gf Vip 6. Nuova coppia nel reality di Canale 5? Non è tutto come sembra. Il bacio è sorto in occasione di un gioco creato dal Grande Fratello. La produzione ha dato il via al "Kiss Freeze". Quando scatta il segnale, i concorrenti devono dare un bacio alla persona che hanno accanto il quel momento.

Di baci ce ne sono stati diversi, ma quello più chiacchierato è sicuramente quello scattato fra Soleil e Alex. L'attore ha baciato prima Katia Ricciarelli. Poi Soleil si è ritrovata accanto ad Ainett Stephens. Fino a quel momenti i baci erano però stati tutti casti e sulla guancia.

Quando è scattato il segnala l'ultima volta, Soleil si trovava vicino ad Alex davanti al bagno. L'influencer è saltata al collo di Belli che l'ha prontamente presa in braccio. Lei l'ha abbracciato a modi koala e i due si sono dati un lungo bacio sulla bocca. "Ma si sono baciati in bocca…", ha esclamato con stupore Francesca Cipriani. Oltre al bacio fra Alex Belli e Soleil, nel video si puà vedere anche quello fra le sorelle Clarissa e Lulù Selassiè.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti