Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Pio e Amedeo contro Fedez: "Fa polemiche per guadagnare". La replica del cantante. IL VIDEO

Pio e Amedeo si sono scagliati contro Fedez in diretta su Raiuno durante il Seat Music Award: non si è fatta attendere la replica del cantante: IL VIDEO completo

10 Settembre 2021

Nella serata di giovedì 10 settembre, durante la prima puntata dei Seat Music Awards, i comici Pio e Amedeo si sono scagliati contro Fedez. Il duo, sul palco per ritirare un premio, è tornato a parlare del rapper, soffermandosi in particolare sul suo intervento sul palco del concertone del primo maggio. In quella occasione, infatti, il cantante si era esibito in un inopportuno assist nei confronti del Ddl Zan. 

Pio e Amedeo contro Fedez: "Vuole solo guadagnare". VIDEO

Già allora, l'esibizione - se così si può chiamare - di Fedez aveva suscitato enormi polemiche. Tanto per cominciare, era arrivate nel giorno in cui si festeggiavano i lavoratori nell'anno in cui per colpa della pandemia da Covid 19 era arrivato il record di licenziamenti e di posti di lavoro persi. Poi le parole di Fedez avevano fatto scalpore in quanto lo stesso cantante non aveva mai fatto ammenda per le sue canzoni omofobe in cui prendeva in giro i gay.

"Grazie alla Rai per non averci censurato", hanno detto Pio e Amedeo, riferendosi proprio alle accuse di censura mosse da Fedez nei confronti della TV di Stato. "Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. Nessuno ci ha chiesto cosa avremmo detto". E ancora: "Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico. Si fa la polemica per il traffico sui social e si fa lo swipe up per vendere i prodotti. E comprati lo smalto che ho fatto io, comprati la mia valigia. Io farei un applauso alla Rai che non ci ha censurato".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti