13 Agosto 2021
La Notte Bianca di Ascoli Piceno era una serata tranquilla all'insegna della musica quando, da un momento all'altro, Bugo ha gettato il microfono a terra interrompendo il concerto. Che cosa ha fatto arrabbiare il cantautore, già noto per aver lasciato il palco di Sanremo durante l'esibizione con Morgan? Parole storpiate da qualcuno come quella volta? Assolutamente no!
Il motivo di quel gesto risiede nell'insofferenza provata dal cantante nel vedere i fan davanti a lui seduti sulle sedie senza potersi muovere a causa delle restrizioni anti-Covid. Il pubblico presente fuori dall'area transennata era invece, secondo quanto raccontato da alcuni presenti, era in piedi fuori e poteva fare ciò che voleva.
Nei video postati online si vede Bugo gettare il microfono a terra spazientito e andare verso alcuni fan ad abbracciarli. Gesto criticato da molti perchè effettuato in violazione della prima regola anti-covid che prevede la distanza.
"Non ce la faccio proprio a vedervi seduti", avrebbe anche detto Bugo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia