Venerdì, 21 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bugo getta il microfono a terra e interrompe il concerto ad Ascolti Piceno: ecco perchè. VIDEO

Bugo esplode durante il live: "Non ce la faccio". Che cosa ha scatenato la rabbia del cantautore. C'entrano le restrizioni anti-covid

13 Agosto 2021

La Notte Bianca di Ascoli Piceno era una serata tranquilla all'insegna della musica quando, da un momento all'altro, Bugo ha gettato il microfono a terra interrompendo il concerto. Che cosa ha fatto arrabbiare il cantautore, già noto per aver lasciato il palco di Sanremo durante l'esibizione con Morgan? Parole storpiate da qualcuno come quella volta? Assolutamente no!

Il motivo di quel gesto risiede nell'insofferenza provata dal cantante nel vedere i fan davanti a lui seduti sulle sedie senza potersi muovere a causa delle restrizioni anti-Covid. Il pubblico presente fuori dall'area transennata era invece, secondo quanto raccontato da alcuni presenti, era in piedi fuori e poteva fare ciò che voleva.

Nei video postati online si vede Bugo gettare il microfono a terra spazientito e andare verso alcuni fan ad abbracciarli. Gesto criticato da molti perchè effettuato in violazione della prima regola anti-covid che prevede la distanza.

"Non ce la faccio proprio a vedervi seduti", avrebbe anche detto Bugo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti